Neapolis/viaggio...oriente aggiornamenti

Qui di seguito cercheremo di seguire gli eventi degli articoli Neapolis Partenopea e Viaggio del papa a oriente in tempo reale, visto che gli eventi citati hanno alcuni legami, quindi iniziamo con il vedere cosa è stato scritto da 40 anni a questa parte, tenete presente che come dice un passaggio del testo che trovate qui sotto, NESSUNO NASCE MAESTRO, e che gli eventi descritti (ed anche le altre quartine) sono stati tenuti costantemente sotto controllo fino ai giorni nostri, ed inserendo nei libri ed almanacchi ad uscita annuale informazioni sempre maggiori, così che il lettore possa ragionare con calma sulle informazioni in essi contenute.

Da Centurie e presagi di Nostradamus (1972) pg. 231

 

Terremoto che prelude lo sprofondamento di Napoli

Dalla rivista sperimentale “presagi misteri nostradamus” uscita poco prima del primo “almanacco di Nostradamus (1981), che ha avuto uscite annuali fino al 2005”, sul retro copertina troviamo scritto:

Vesuvio: dopo ercolano e pompei è l’ora di napoli

 

Nostradamus moderna chiave di lettura (1984) pg. 190

 

Quindi è logico dedurre per una notissima città l'ora dell'abbandono:

 

L'Ennosigeo Fuoco del Centro della Terra (Enna, Sicilia Etna)

Farà tremare attorno alla Città Nuova (greco: NEAPOLIS/New York)

Due grandi Blocchi lungo tempo faranno la Guerra (!)

Poi da Arethusa vedrà un nuovo fiume ruggire.

(1-87)

 

Negli stessi anni del conflitto mondiale (la guerra tra i due blocchi dell'Est e dell'Ovest) avverrà lo scontro tra le due zolle continentali (Europa, Africa); avremo quindi terremoti coinvolgenti l'Italia peninsulare e insulare.

 

Da almanacco di Nostradamus 1996  pg. 44-45

 

Nulla di nuovo sotto il Sole ! dice l’ecclesiaste

 

Ma una cosa deve essere bene impressa, una sola cosa che possa essere ricordata dato che le troppe  vere previsioni esatte vengono confuse e quindi subito dimenticate, sotto l'ondata di quanti sedicenti oggi meriterebbero di essere spazzati via per il lucroso mestierante vizio di prendere per i fondelli le masse asine e povere di spirito che non sanno distinguere il vero dal falso.

Oggi viviamo in questa crisi di valori, soprat­tutto nelle metropoli che si danno aria di magia e di esoterismi ma che sono solo tanto fumo e poco arrosto.

 

Ma lasciamo a chi di dovere al suo tempo provvedere per fare un repulisti logico e razio­nale solo ed unicamente per distinguere falso dalla verità.

Oggi puntiamo il nostro dito sulla città, metropoli partenopea. Perché da anni abbiano annun­ciato che più quartine di Nostradamus prevedo­no lo sprofondamento d'Essa.

Allora l'avverti­mento causa invece una omertà ed indeliberato ritiro delle copie dei mie libri da tale città.

 

Siamo tutti cittadini di ercolano e pompei

scrissi.. allora ed oggi aggiungo che i segni dovuti e precursori ad intendersi significativi sono allora secondo gli scienziati controversi.

Ma non per la profezia che così si annuncia ad ogni cauto lettore:

 

il Giardino del Mondo oltre la Città Nuova

Nel camino (vulcanico) di montagne cave (cono)

sarà preso e immerso nella conca (bacino)

Bevendo per forza l'acqua solforosa infet­ta  

(10-49)

 

Oltre cui si aggiunga la specifica:

 

Dal l'Ennosigeo (Egeo) Igneo fuoco del cen­tro della terra

che farà tremare attorno di città Nuova

Quando Due grandi Blocchi (rokets) lungo tempo faranno la guerra

sicchè poi peggiore ArethUsa ruggirà su nuovo fiume..

 (1-87)

 

Tutti così possono scervellarsi per decifrare a quale tempo si possa collocare l'evento catastrofico annunciato da secoli.

Questioni di sicurezza e di scrupolosa ipotesi che dati esaminati sono posti nel nuovo testo, data la gravità dell'evento, il testo appunto dal titolo:

E che ogni interessato potrà esaminare insieme a tutte le cose che sono così straordinariamente prossime alle porte di questo fine secolo. Quindi una ragione in più se l'uomo folle nella sua corsa bellica ancora ci riporterà ad un con­fronto in cui ancora la bocca di fuoco sputerà, vomiterà.

Tempo di cannoni, tempo di bocche di fuoco ma che sappiamo bene in geologia cosa sia anche un'altra infernale "Bocca di Fuoco''!

Ad ognuno la scelta di analizzare quale sia quella più temibile sulla scena della nostra patria minacciata. E quindi capire come si possa valutare eventi in anticipo attingendo al libro del destino e dei secoli che ha decisi risvolti su questa fine Repubblica allo sfascio o peggio se si aggiunga quanto mi riconduce un Saggio Che ha così scritto :

e che meglio di ogni altra quartina possono far Capire nello spirito quale taglio netto stia maturando nelle coscienze tra una democrazia e una minaccia di democrazia che ha oltre l'adriatico qualcosa che speriamo nessuno voglia imitare, salvo la mostruosa follia di chi segue le orme del prossimo Anticristo politico se ancora molti non hanno capito dove la storia sta per andar a infrangere le nostre certezze.

Da almanacco di Nostradamus 2000  pg. 140-141-142-143

 

È passato il 1999 i cui echi diffusi nei modi più confusi e purtroppo falsificanti le notizie su Nostradamus all'opposto di quanto è stato spiegato ed interpretato da decenni, perché in Mano ai dilettanti che hanno voluto fare solo chiasso e titoli cubitali con dicerie nichiliste da raban a rabadan, di fine mondo. Ora lasciano vistosamente alle spalle tutte le panzane che sono State portate sui nostri schermi quotidiani.

 

Chi ha saputo distinguere la Verità?

Chi ha sotto i suoi Occhi attenti il Precedente Almanacco del 1999 in cui abbiano messo in chiaro i molti scenari mondiali, il Kosovo, Belgrado e il Tiranno Balcanico cacciato, il Cernomirdin cacciato, il tradimento delle alleanze Usa e Russia (Pristina, Balcani). Le lotte al Potere a Mosca e il Fallimento di Eltsin.

Nulla di quanto poteva terrorizzare il mondo è stato spiegato come Minaccia Raid missilistico del Grande Usa contro i Balcani e Mesopotamia (Iraq). Troppe sono le situazioni elencate di fatto coinvolgenti i capi del lampo, i Capi della Folgore destinati a cambiare, ma tale lettura non è colta così a fondo ricordando che quel 999 ha richiamato il cielo del Sagittario (IX segno zodiaco celeste) e dei Nemici/Ennemici quanto di Ennio, il Marte latino!

 

Tutto portava alla nozione di nemici e di ennesimi nemici e di guerra lampo, folgori, missili. Abbiamo ampiamente spiegato tutti questi significati in pubblico e conferenze varie. Tutto quanto con il nono campo magistrale strale e lampo, saetta richiama allora anche i nomi dei Leader legati a tale nome, logo, nella loro specifica lingua. Diremmo troppo perché altri si appropriano di queste nozioni per farle loro, come sempre pirati!

Vedi l'evento dell'anno 1980 (Ustica) in cui paura e missile o lampo hanno segnato la storia.

 

E poiché Nessuno nasce maestro, ma pretende di sapere senza minimamente sforzarsi, questo è troppo. Allora un briciolo di umiltà a seguire le linee di queste trame che sempre celano singolari informazioni per chi solo sa ricordare la verità di queste memorie.

I vari scenari messi in sviluppo sono quindi un carico a venire in pieno effetto, vale tutto quanto è legato alla Grande Querelle o Discordia che vedrà in medesimo parallelismo "Teste Rosse", leggi cardinali, leader della sinistra, leader della Rossa Ferrari! Chi vuole negare queste indicazioni che invece possono ancora più eclatanti diventare argomento sulla piazza dallo sport a quella slava o balcanica o romana. Due Eminenze dello stesso Ordine Ecclesiastico sono qui indice, (XV del maligno), l'indicazione di un tale scontro che agiterà sino al ventre stesso della Madre Chiesa. Troppe sono le indicazioni messe in chiaro nei precedenti Almanacchi in merito ai sensi che derivano al DE LABORE SOLIS di questa fine secolo, e dell'ECLISSE del SOLE. Slavo ed ora fatto compiuto che misuriamo nei fatti cosa accadrà che porterà alla luce del mondo questo travaglio del Sole, questa Caduta del Lavoro e della Forza del Lavoro (Rodosha in giapponese).

           

Nelle terre del Sole mio (Napoli o Giappone, Corea). Tutto quanto legato a tale Sole e l'Eclisse. Chi è nato in un Giorno dell'Eclisse (18 maggio 1920) ed ora è al limite del suo fatale destino. Così inequivocabilmente scritto e spiegato.

Ora quanto mai l'Ora fatale KAIROS (in greco) in cui la Porta è spalancata, quella Porta che da venti anni abbiamo enunciato come della Chiesa, la Janua Coeli e Janua Inferi o anche la Porta di Babilonia (Baghdad) compresa!

Tale è la profezia scritta dal lontano Novembre 1980. Prova indiscutibile agli occhi ed alle menti del mondo cristiano che disconosce chi... nero su bianco ha enunciato questi lemmi.

Ricordatevi bene queste quattro righe già pubblicate nel lontano 1976: NOSTRADAMUS: Gli Anni FUTURI.

 

Allorché il Papa perirà Citeria Italia

danzerà Roma allora non sarà più

Eslava (slava) perché non sarà più

Conclave (Clave/chave)...

 

Quando ancor nessuno sospettava che nella navicella di Pietro sarebbe salito un Prelato dell'Est e che avrebbe fatto una sua guerra novella... (sestina) debitamente commentata con anni di anticipo sulla Storia, questo scenario ha senso profondo ricordando che dal 23 novembre 1980 vedeva l'Italia danzare nel sisma dell'Irpinia e pochi mesi dopo la minaccia di far perire, uccidere e colpire il Pontefice in Roma, seguiva come evento. Nonostante ogni altra possibile interpretazione a lungo termine, che ha mai portato alla luce questo presagio, esso nonostante tutto e tutti ancora evoca quei grandi cambiamenti che si profilano alla nuova Elezione o quasi quanto avverrà invece del Conclave o Cum Clave che con Chiave non siano più chiusi i Cardinali per compiere l'elezione.

Questo è quindi l'evento fatale, che ne consegue dopo lo Slavo dell'Est e di tutto quanto è avvenuto di micidiale da generare grande preoccupazione sul dopo Giovanni Paolo II.

Un segnale inequivocabile ci mette in allarme, il segnale che del grande scuotimento o sisma che corre lungo le longitudini del Tauro, della terra, della Georgia e di ogni altra terra Gemella del Sole, ciclicamente coinvolta da tali sismi, sarebbe davvero incoscienza e incoerenza non preoccuparsi dopo il Pole, polacco cosa lega NeaPole!

 

E sia ben chiaro che spetta Unicamente al sottoscritto e giammai a nessuna altra lingua e voce pronunciarsi in merito. Altrimenti ogni altra fonte sarebbe un falso e una usurpazione da Giuda Iscariota, o peggio, ottuso Kaifa o Kaino. Questo è l'anno del Leone per chi vuole stabilire analogie tra i cicli ed i segni astrali. Quindi occhio all'EONE, al Re del Tempo, all'eternale simbologia di chi stretto dalle spire del Tempo (Serpente) ha il corpo marcato dai segni del Cielo e tiene in mano la Falce del dio Saturno.

Dio del Tempo. Ma questa iconografia è forse ignota ai dotti? E capire che il Leone di Giuda è l'Unico che ha il potere di aprire e spezzare i Suggelli del dio Libro del Destino.

 

Sono forse così ignoranti le menti da non capire come i Tempi siano Maturi per questi eventi e non certo per la Fine del Mondo, che ha solo gli asini fermi ai semafori rossi, alle cifre morte, mentre i Tempi e la FINE dei TEMPI ha la sua forza di annunciare dopo la Grande Eclisse di fine secolo,

tutto ciò che degraderà sul Mondo da Grado e Belgrado in poi come immensa fiumana umana... da quando la terra di Romania sarà colpita dalla desolazione.

Allora siate sicuri che per l'Angelo che sta nei Cieli con in testa il Grande Arcobaleno e che poggia i suoi Piedi uno sulla Terra e l'altro sulla sponda del mare, che non ci sarà più nessuna dilazione di Tempo, e che dopo che avranno parlato i SETTE TUONI... allora tutto quello che è stato promesso ai Profeti si compirà!

Chi ricorda questi avvertimenti? Chi disdegna la Rivelazione e la getta alle ortiche!

 

 

Guai a tutti questi cristiani e falsi credenti che rigettano la parola di Profezia.

Perché di certo molti sono gli eventi che devono accadere e che certamente portano sul Mondo cose eccelse e mutazioni inarrestabili legate all'evento della GRANDE BESTIA che impera sul mondo. Chi è la potenza mondiale sorta dal Nulla?

La Bestia che era, non è e nuovamente lo  sarà infine per andare in Perdizione.

Ed essere sbranata poi dagli stessi suoi Dieci Alleati Re Orientali. E che tale Bestia viene da uno dei sette capi di cui l'Ottavo è anche il re che deve andare in Rovina (fallimento) totale. Eccoci al vero totale della Gamma: 1) Lenin, 2) Stalin, 3) Krusciov, 4) Bresnev, 5) Andropov, 6) Cernienko, 7) Gorbaciov, 8) Eltsin

 

Tutto quindi preannuncia quale fallimento sia legato alle quartine sui Balcani da decenni spiegate e collocate perfettamente per tale decennio e fine secolo con il Premier Boris.

Cosa dobbiamo dunque temere da parte del l'Orso russo?

 

Le cose che ora paiono impossibili e che dopo tutti del senno di poi diranno che erano prevedibili, sfacciati bugiardi che hanno la memoria cortissima! Loro che hanno solo saputo imporre la dura Censura alla Verità, quella che ai loro Orecchi da Mercanti non piaceva affatto secondo i loro sogni di gloria e di potenza commerciale.

Hanno venduto la pelle dell'Orso prima ancora di metterlo in gabbia.

Bastardi censori della lungimiranza umana.

Troppe sono le Quartine come gli avvisi chiarissimi che il Lupo affamato compierà una Follia planetare!

Per questo Vi dico di stare all'erta contro ogni Bestia Grande ed Elefante che appaia in scena, perché allora leggeremo altre quartine sestina in merito al destino del mondo che non potrà essere spiegato da chicchessia solo da chi Nostradamus ha singolarmente Chi investito e dettato in chiaro in specifica LETTERA venuta ormai alla LUCE, nonostante le tresche per celare questo mandato.

Oggi abbiamo sotto i nostri Occhi quella LETTERA che traccia lo scenario di eventi di cui già alcuni eclatanti sono maturati e altri stanno prendendo forma perché collegati a crudeli sinistri e catastrofi del Grand Tremblement de Terre – sotto (il TRE 3000?) Tre, sotto i Tre Segni (d'anni) di Terra (Toro, Vergine 2001/ Capricorno) che vedrà il Globo ubriaco in tale parto della Babilonia (Iraq) Cannibalica, spavento dei Romani... opposta alla Vergine coronata dalle Dodici Stelle (Europa)

che ha da partorire il Figlio Maschio, futuro monarca.

 

Che la Bestia, il SERPENTE, il DRAGO, Satanico cercherà di fagocitare, divorare ed impedire di partorire, alla DONNA che in faccia grida al suo Inquisitore (Basaninos, Torquemada) ma sarà soccorsa dalla Grande Aquila che ha approntato un posto nel deserto... Il Drago, il Serpente, la Bestia farà la guerra alla Donna ed alla sua Progenie arrivando sino alle sue rive o coste, le ferirà il Calcagno (Jacob) il tallone, allo Stivale (italico) ma la sua progenie (della donna del Sole) combatterà e vincerà il Drago!

La donna vestita dal Sole, Cerchio/Corona dalle Dodici Stelle, vestita d'azzurro e con accanto ai lati due Leoni e che con i suoi piedi sopra la Mezza Luna (Mediterraneo) poi schiaccerà la Testa del Serpente, del Drago che minaccia il Giardino del Mondo come in Principio!

Non appare difficile comporre uno scenario che coinvolga Chiesa, Vergine, Italia e ad altra ancora parte che deve lottare contro il biscione o serpente o serpa, falce e contro Chi vuole divorare il nato Figlio Maschio futuro leader italiano nel mondo?

Un nuovo ruolo futuro che così preannuncia all'Italia, terra del Sole, il ruolo singolare per imporsi sull'Onda della Mezzaluna Islamica, dopo un conflitto contro il fanatismo violento, guerrafondaio islamico?

 

Dopo ogni tempesta che venga da Leoni arabi o da Giuda dalla Libia o da altra metropoli del Leone di Dio (Ariel) Gerusalemme, tutto avrà senso quando anche la Città Santa

(Grand SiegeForfait, Grand Forfaith) avrà suoi barbari concultatori, calpestatori stranieri ad opera delle Nazioni (ONU).

Niente è stabile se queste cose sono di fatto dietro l'angolo dell'Oriente, il cui Muro non reggerà ancora molto come confini innaturali che troppi vorrebbero imporre alla storia della Città Santa.

La Città di Ariel, quella che spesso ha mandato a morte i suoi profeti non diversamente dall'altra Città santa che ha innalzato i suoi Roghi contro gli eretici dello spirito che non amavano ubbidire ad autorità e non sottostavano e non si conformavano alla teologia, più ubbidienti come Servi del

Vangelo che alla Voce della Forza dei potenti sulla terra e su effimeri Troni.

La profezia è la saggia lezione contro le meschinità umane se che mai accetta i consigli del cielo che è la parte irrazionale che compone la nostra anima perenne.

Troppi hanno parlato sin ora mentre troppo è stato scritto, perciò da ora poche cose saranno mese in luce e dovranno essere cercate come l'ago nel pagliaio per non perdersi e ripassare e rileggere tutto quanto è già stato spiegato.

E per questo consigliamo le quattrocento pagine del vasto testo di Così Parlò Nostradamus (Oscar Mondadori) pubblicato da un ingrato editore che ha preferito mettere fuori altri scritti che contraddicono all'opposto quanto abbiamo studiato da anni e messo a nudo con dedizione e amore della verità. Purtroppo paghiamo per primi ogni enunciato della profezia medesima.

 

A (pre)dire il Vero avrà la bocca chiusa.

L'Amarissima verità per chi deve perseverare a far luce e ancora più osare portare ai lettori le prove da decenni che altri si sono appropriati da Caini e plagiatori incalliti saccheggiatori ma spero che quanti stimano ancora e bene credono nella verità del destino in mano divine, potranno attendere sino al momento giusto per pubblicare tra poco

 

NOSTRADAMUS  L'Ultima Lettera al TERZO MILLENNIO

dopo l'Eclisse del Sole o dell'Eclat du Bois, se letto in francese.

E che si possa veramente predire essere questo l'Anno del Leone di Giuda... dell'albero del Sole (jesse) come dice l'antica profezia e per Chi lo ignorasse, questo leggendo il Motto di Nostradamus preannunciare così all'Atto del Giubileo il Segnale solare e divino:

 

SOLI DEO INVICTUS

O

SOLI DEO GLORIA

-NOEL/LEON/L’EONE-

 

A cui si aggiunge un piccolo video girato a gennaio 2009

I FATTI DEL 2009 IN TEMPO REALE

Cominciamo con il giro d’italia, il 92° giro è stato presentato al teatro la fenice di venezia, si parte da venezia il 9 maggio e si arriva a roma il 31 maggio, nella spiegazione ed estrazione dei significati delle quartine si fa cenno ad una corsa sportiva…, così ecco apparire il primo elemento, il 29 maggio 2009 la 19° tappa è avellino-vesuvio, quindi una corsa che sale proprio sul vesuvio.

Poi nel testo si fa cenno al dio del mare e dei terremoti NETTUNO/POSEIDONE  ed è tuttora in corso l’inchiesta poseidone che vede coinvolto il magistrato napoletano de magistris.

Si parla della fiat che tronca, e la fiat di pomigliano d’arco al momento è a rischio di chiusura, gli operai di questa fabbrica nei primi mesi del 2009 hanno fatto diverse manifestazioni di protesta contro la chiusura dello stabilimento, quindi su questa vicenda attendiamo futuri sviluppi.

Quindi ora c’è da chiedersi quando avverrà l’evento, dico subito che non è cosa facile dare l’indicazione per un giorno esatto, la cosa migliore è tenere sotto osservazione un periodo di tempo, tenendo presente che prima ci dovranno essere dei sismi  durante la primavera, e poi andrà tenuto conto del legame che hanno NEAPOLIS/NEW YORK, che sono San Gennaro e la vergine (agosto/settembre), quindi essendo cauti, un qualsiasi giorno di primavera/estate.

 

CAMORRA - GOMORRA

                                     DISTRUZIONE DI SODOMA E GOMORRA
DISTRUZIONE DI SODOMA E GOMORRA

Qui vorrei aprire una parentesi su alcune cose, sopra abbiamo visto cosa è stato scritto da boscolo in merito agli eventi citati, ora con queste informazioni possiamo fare un ragionamento mirato su cosa avverrà intorno al vesuvio, e mi chiedo quanto sarà devastante l’evento ? ci possono essere dei segni premonitori ? o strane coincidenze ?, sembrerebbe di sì, cosi metto qui di seguito alcune cose che io e vito M. abbiamo notato, quindi non hanno valore profetico, ma restano nel campo delle coincidenze, ed elencherò alcune cose, ma prima vorrei partire con la più terribile, le foto sopra dovrebbero farvi intuire già qualcosa, visto che si parla di GOMORRA.

GOMORRA

Come sappiamo il libro di saviano uscito nel 2006 ed il film uscito a maggio 2008 hanno ottenuto un successo mondiale, ma al tempo stesso si è creato un effetto particolare, il gemellaggio NAPOLI/CAMORRA=GOMORRA, ora tutto il mondo indica napoli come GOMORRA, e la stampa in molti articoli quando si parla di napoli inserisce la parola gomorra, basta fare un giro in internet per rendersene conto, quindi mi chiedo, napoli subirà lo stesso destino della mitica città gomorra?

L’attore del film GOMORRA (vedi foto) riceve un premio simbolico, e dietro come sfondo cè un vesuvio in eruzione, sarà una coincidenza ?

A febbraio 2009 retequattro nello speciale PASSWORLD fa un servizio sul vesuvio, chiedendo ai napoletani se non hanno paura che il vesuvio possa esplodere da un momento all’altro.

Uno spot di marzo 2009 su radio deejay – della jeep patriot

Riporto le testuali parole:

la terra, adesso trema, il vulcano esplode, occhio ai lapilli, arriva il vento, porta le correnti calde verso terra e incontra il gelo, stà arrivando la parte migliore, niente paura, eccola (cade una goccia) una unica goccia di purissima essenza jeep,........

Leggende sul vesuvio

Una leggenda segno di un processo di cristianizzazione del patrimonio folklorico spiega

l’origine del vino Lacrima Christi. Si narra, infatti, che, dopo che Lucifero fu scacciato da Dio e scagliato nel Vesuvio, Cristo stesso pianse la perdita dell’angelo che era stato il più bello e il più buono.

Una sua lacrima cadde proprio nel Golfo di Napoli, che era divenuto peraltro un pezzo di Paradiso, allietato dalla nascita di una vite prodigiosa, da cui si ricavò un pregevole vino rosso, che era davvero un nettare divino.

 

Il Vulcano sacro e terribile

C’era una volta un Mago, dal corpo gigantesco, che possedeva anelli incantati e governava sulle Fate. Eppure il suo potere era limitato dal fatto che aveva una gamba imprigionata in un masso: era questa la punizione per i misfatti di cui si era macchiato contro gli uomini.

Un giorno di primavera la terra, che lo imbrigliava, emise come un respiro e fu percorsa da un movimento: il Mago ne approfittò e riuscì a liberarsi. Ma, appena egli tirò fuori la gamba, si creò una voragine orrenda, da cui fuoriuscirono zolfo, pietre incandescenti e lava: era nato il Vesuvio.

 

Da sanremo 2009 la cantante napoletana Barbara Gilbo canta “Che Ne Sai Di Me”

Ecco una parte del testo :

 

Un pomeriggio vesuviano
di cui non ricordo il mese e che
paese è
chissà se ancora c’è
scappa con le scarpe in mano

 

FACEBOOK

 

Il fenomeno su face book (il boom italiano di face book inizia nel 2008)

Da una indagine escono gruppi su facebook definiti razzisti, vediamo alcuni titoli

 

“Forza Vesuvio!!Facci un regalo…(C’mon Vesuvio, do us a favour…)”:http://www.facebook.com

“Prima o poi il Vesuvio …”:http://www.facebook.com

IL GIORNO CHE IL VESUVIO ERUTTA SARà FESTA NAZIONALE ”: http://www.facebook.com

“Vesuvio bruciali tutti!!!”http://www.facebook.com

“VESUVIO FAI IL TUO DOVERE

” : http://www.facebook.com

“lavali cor foco o vesuvio”: http://www.facebook.com

“combattiamo la camorra…risvegliamo il vesuvio! ”:http://www.facebook.com

“Vesuvio pensaci tu.. crea una nuova Pompei !! ”: http://www.facebook.com

 

Ed altri di questo tenore. Il sentimento pare assai diffuso.

 

Tutto il testo sopra è stato inserito il 03-04-2009

TORINO - CONFERENZA 01/04/2009

Questa è solo la prima parte della conferenza, per chi volesse vederla interamente vada nella sezione video.

inserita  il 5 aprile 2009

Aggiornamento - terremoto l’aquila (06/04/2009)

Aggiornamento  - terremoto l’aquila (06/04/2009)

Come sappiamo l’aquila e dintorni è stata colpita da un violento terremoto il 6 aprile 2009, da mesi la zona è interessata da scosse tra il terzo e quarto grado della scala Richter, il 6 aprile l’aquila viene colpita da una scossa del sesto grado e successivamente da scosse oltre il quinto grado, se avete seguito attentamente l’articolo NEAPOLIS PARTENOPEA e il suo articolo di aggiornamento, saprete che erano attesi eventi sismici riguardanti la penisola italiana, e questo evento che ha colpito l’abruzzo va sicuramente inserito in tale discorso, ed ora cosa ci attende nel futuro ?

Dalla quartina del Sigismondo Fanti

 

XV-LXXIII
(Lite per) Li terramoti (Teramo) che la (Chela) terra ferno (Alerno)
Tutta tremare in quella (amara) maraviglia
De la morte di Cristo inizio derno (laderno)
Che la sua fede a lui suola somiglia (assomiglia).

 

Lite per i terremoti (terramoti - Teramo) che la Chela (ghera) la terra ferno (Alerno fiume)
Tutta veder tremare (tre mare) in quella amara Meraviglia (Maraviglia)
Dalla morte (et roma) di Cristo inizio ode derno-terno (tre volte)
Che là - la sua fede a Lui soltanto assomiglia.

 

Per questa quartina rimando alla lettura del relativo articolo su edicolaweb

COSA ANCORA ANNUNCIA IL GRANDE TREMARE DELLA TERRA DI ALERNO, DELL'AQUILA?

http://www.edicolaweb.net/param48s.htm

inserito il 13 aprile 2009

 

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI