TRATTO DA EPISTOLA AL RE' DI FRANCIA

Voglio inserire questo pezzo di testo tratto dalla lettera al Rè di Francia Enrico II, visto che alcuni eventi sembrano trovare corrispondenza.

Sappiamo che Giovanni Paolo II è il papa del sole (vedi malachia) la nascita e la morte sono caratterizzate da una eclissi di sole, quindi in un certo senso dal 2005 il sole si è eclissato, e lo scorso anno (2009) era un anno toro (bue), ora nel 2010 siamo in anno Gemelli (Tigre) ma se analizziamo la data 2010, il 10 è X in romano, quindi ancora croce (stauros), oltretutto dalla morte di Giovanni Paolo II, è la prima volta che entriamo in un anno gemelli e altro anno gemelli sarebbe tra 12 anni (2022), troppo in là dalla morte del papa del sole secondo mé. Si parla poi della chiesa “in perplessità” così vediamo quest’anno 2010 dalla quaresima in poi.. la chiesa ed il pontefice stesso “Ratzinger” (rat=topo) essere al centro dello scandalo sulla pedofilia, mentre a Torino si celebra l’ostensione della Sindone (l’adorata reliquia), si parla anche di “grande discordia” e qui forse è anche un collegamento con quanto si è detto sulla quartina 2.43 che in questo periodo è tenuta sotto stretta sorveglianza, visto il succedersi di alcuni eventi astronomici, politici, naturali…, di cui trovate apposita spiegazione nel sito. Si parla delle ande e di sismi che progressivamente sposteranno l’asse terrestre, con il terremoto del cile sappiamo tutti che si è parlato di lieve spostamento dell’asse, così visto gli strumenti in nostro possesso sappiamo che un forte terremoto può spostare l’asse, visto che riusciamo a misurare anche di quanti metri in più o in meno ci siamo spostati.

Si parla di eventi “urnali” e da poco abbiamo appena assistito alla tragedia aerea che ha colpito la polonia, falciando e mandando nelle urne tombali una intera classe politica, questo sembrerebbe un ripetersi di eventi descritti nel pezzo sottostante combaciati per quell’epoca del 1991/94 con la morte di alcuni capi dell’est o loro defenestrazione…..

 

Naturalmente questa è una mia riflessione su quanto già scritto da boscolo in passato, che credo sia da tenere in considerazione, visto il combaciare di alcuni elementi sopracitati, e che dovrà avere i suoi sviluppi futuri, tenendo sempre sott’occhio quanto va sviluppandosi per la quartina 2.43.

 

Spaziotempo  - 22 aprile 2010

 

 

Da Così parlò Nostradamus pg. 348-349-350-351-352

 

Per cui di fatto si realizza la riunificazione e la pacificazione della Grande Germania, prima e dopo, così si chiude la sentenza profetica che aleggia come Riunificazione non solo della Germania ma anche della decina di nazioni europee quali nuovi infanti, nuove nazioni e generazioni oltre tali anni di separazione a Est.

Allusioni a minacce di divisioni e separazioni e spartizioni che mettono in conto un evento futuribile da collegare adeguatamente all'Eclisse del Sole, o meglio, al Tramonto dell'Occidente (occidens, in latino), a colui che cade, tramonta al suo Occaso (tramonto) e Occasione di Sole spirituale sul mondo.

Tale evento è circoscritto all'incupire del Sole (Saule) stesso, fisico, e del Sole spirituale del Cielo (Virtuale), eventi quindi evidentemente gemelli, fino al Gemello del Sole (De Labore Solis) per cui tutto deve quindi incrociarsi con l'evento che coinvolgerà (8-40): il Sangue del Giusto per Stauro (Croce) Aurea (regale), l'adorata dorata (reliquia) durata (nel Tempo)...Taurus adaura Sudario!

Quale evento sorprendente è quindi di fatto sotto l'aureo cielo del Tauro metropoli, segno di un avviso quanto mai tenebroso, spettacolare per ogni occhio umano. Sono eventi descritti e messi a fuoco per l’anno del Tauro, del Toro della Fede, nell'Almanacco Nostradamus 1997! Quindi quanto è grandemente atteso va riferito all'eclisse solare e del solare leader, ma tutto dovrà essere prima contrassegnato da una Grande Discordia, un orizzonte (the orizont) oscuro che piomberà a rotta di collo su tutti gli spiriti, un fulmine a ciel sereno per tutto quanto ci sorprenderà... quando appunto ci sarà tale Sole in Esaltazione, Sole in Fremito, Sole maculato (l'intensa e nuova attività solare?).

 

E accadrà (all’)Edera (ledere) davanti Una Eclypse Solare (quando sarà visto allora) il più Oscuro e il più Tenebroso Ebreo che sia stato dalla Creazione del Mondo sin Giusto alla Morte e alla Passione di Gesù Cristo...

 

Quindi quando ci sarà questa fatidica eclisse solare con i coinvolgimenti preindicati sulla Chiesa e sul Papato Solare (Psole), o del De Labore Solis secondo la denominazione di Malachia, eccoci all'aspetto più temuto degli eventi che seguiranno, incombenti così tenebrosamente (tenebrosa mente) per cui saranno allo scopo obbligatoriamente rianalizzate le quartine riferite al dopo Wojtyla e al suo inusuale, fuori uscita dalla norma consueta, difficile compimento e successione d'eventi romani.

Eccoci quindi all'erede o all'entrata in scena di chi risulti conforme alle sentenze su Pietro per Antonomasia. O quanto sia poi non conforme a tutti gli altri precedenti pontefici romani, a ragione degli eventi travolgenti, micidiali, mortali (in greco, Morte si dice Tanatos, Atropo).

Allora per eventi sconvolgenti si vedrà entrare in scena il più temibile personaggio, che ha da essere l'Oscuro. Legato a tale nomea, e sarà il più Tenebroso, Nero papabile? Come già predetto su colui che uscirà dalla Nera Compagnia di Gesù? Sarà davvero costui il Maligno protagonista, tanto temuto nelle sorti dell'inchiesta della Chiesa nella sua più grande perplessità?

O questo è il momento peggiore e più oscuro della novella storia per il Popolo Eletto, per chi sia quel Ten-Ebreo, tenebroso anche per le sorti d'Israele su un binario morto? E anche per

quanto sarà deliberato dall'Assemblea delle Nazioni, quando tutti saranno contro i capi d'Israele. Tutto è già stato da decenni sviscerato, anzitempo, e preannunciato al mondo.

Svariati dettagli si mischiano terribilmente a opera di falsi profeti e apprendisti stregoni, così autori delle peggiori profezie, le più oscure sentenze che nulla hanno da spartire con l'unica

fonte (in tedesco, Qual, Quelle), emozioni e cambiamenti maligni lungo tale fine di secolo, martirio e testimonianza di una sola verità, e la sola legittima di chi ha qui il vero compito, il più gravoso, di esegeta, unico nominato espressamente da Nostradamus in più quartine. Appunto colui che svolge tale ruolo di esegeta durante gli anni specifici del pontefice, sul seggio al "Dieci + Septanta", gli anni (70 + 10 = '80), e che ne ha così vissuto in prima testimonianza il contemporaneo martirio, tutto da vicino, i "diciasette anni", 1980 + 17 = 1997, di Giovanni Paolo II. A tale evento più che mai sarà il Cielo stesso a fare da solo testimonio del Martirio e di itale Testimonianza Marziale (Marton, Martin) e di binomio di Guerra e di Marte e di Enneio in

epoca Enneia, degli anni Nove Novanta, con chi è a sua volta il Pellegrino della Fede, secondo la Nona (IX) carta del Tarocco.

Ma su tale Tariq o Via più che giusta, come quella di San Paolo sulla via di Damasco, ci si collega al tempo che lega la Morte e la Risurrezione di Gesù Cristo, come evento legato a un'eclisse improvvisa sulla cima del Calvario, perché un'analoga condizione lega i due fatti tra loro gemelli. Anno Gemelli!

Ma risulterà la più grande oscurità attorno alla Cima della Croce, sul Monte (Tauros) della Croce (Stauros). Questi due eventi quindi saranno paralleli o combaceranno per tutta una serie di intrinsechi sensi e intendimenti. Soprattutto lungo quei mesi che vanno dalla Quaresima alla Pasqua e oltre quel mese limite di otto ottobre e di un mese di ottobre che abbia la sua cifra finale nell'anno otto (nel calendario ebraico?), il cui suono è nuovamente fonetica per Shimon, Shimun, Simone, ovvero Pietro!

Allora occhio a ogni evento fisico e naturale che coinvolga il SHIMA, la faccia della Terra.

 

... e che da là Giusto (equale tempo) Sino a Qui (ind-ICY) sarà al Mese d'otto (8) d'Ottobre che quella temibile (panica) Grande (Ande) Traslazione sarà avvenuta (fatta), e così talmente narrato che la gente crederà (si crederà) di aver visto e perso la Gravità della Terra nel suo movimento naturale e con l'essere allora abissata in perpetuale tenebra.

 

Tempi più che calcolati Giusto, sull'Era del Giusto (Zadech, in ebraico) la cui lettera Zain è giusto sulla fronte del Giusto un marchio inconfondibile, lo stesso segno grafico che è per somma coincidenza anche l'ideogramma cinese di Figlio dell'Uomo!

Quale sia la cinesys che lega il moto del tempo così che confini e si intrecci con tale evento che ha una controparte di grande Xi‑sma al Grande X o Croce e Grande Incognita o X Files per ogni grande mistero sulla faccia della Terra.

Negli anni Ottanta ho letto l'ipotesi di chi commentava questa parte di sentenza in riferimento ai mutamenti radicali e inattesi dell'equilibrio terrestre, ovvero dello slittamento dei Poli. L'evento denominato Pole Shift, di John White (1980), allude quindi a tale sconvolgimento che ha del catastrofico, con spostamento di masse oceaniche, eccetera, a cui rimando le quartine specifiche del cambiamento dei livelli dell'acqua del Grande Diluvio a seguito della mutazione terrestre e oceanica. Un evento naturale? Un evento causato dalla follia umana? Di certo è

che a seguito di tali fatti non possono che seguire radicali alterazioni del clima terrestre, un periodo di assestamento, una fase di perturbazioni e mancanza di luce, stagioni invertite, eccetera, e ancor peggio, una fase di improvvisa glaciazione, Tempi Urnali. Ma secondo la lettura a doppio binario, prima che avvengano tutte queste cose bisogna che accadano e si rivelino i Tempi Urnali, ossia più terra a terra, quelli delle Urne, delle elezioni, delle sconfitte tombali, Urne novembrine (tempo di sepolcri) di chi sarà sepolto per sempre.

 

Così fin dal 1981 abbiamo spiegato quanto si riferiva più imminentemente ai Tempi Urnali, dal latino urnale, equivalenti all'Acquario in cui il tempo, ovvero Cronos Saturno, sarebbe stato

nell'Urna entro il tempo dell'Urna Saturna! Quindi momento dell'Urna (morte per Saturno turno) e tempo di funerali di stato per i capi della nazione con l'emblema di Saturno, la Falce, e si

veda la XIII carta del Tarocco, Morte, Falce e Rosa, una triplicità di emblemi che si sono svelati agli occhi del mondo dal 1981 in poi (morte di grandi leader dell'Est, l'avvento della Rosa

socialista di Mitterrand, crisi della Falce comunista, cambi della guardia fino a Gorbaciov, eccetera).

Inoltre il ricorso alle urne elettorali in URSS proprio sotto i tempi di un Falcifero Tempo (Saturno), turno dell'Urna in Urnale (Acquario, circa 1994). Tempo dell'Urna nell'urna a votare secondo le nuove mutazioni politiche in scena che coinvolgevano i paesi della Falce saturnia, così come dell'Italia, antico nome Terra Saturnia (Saturnia Tellus). Tutto anzitempo pubblicato e così bene collimato (dal 1991/94, I Destini d'Italia, Nostradamus Ultime Rivelazioni), con tutti gli scenari maturati di lì a poco. A buona ragione queste sentenze sono come testa e coda che collegano eventi come in un cerchio perfetto che gira ciclicamente sempre entro una decade (12 anni). Dal segno allo stesso segno che nello zodiaco il Sole abbia virtualmente percorso, mirato da ogni anno passato a quello successivo, regolarmente, in un ciclo perfetto.

 

E tutti questi eventi saranno preceduti dai Tempi Urnali Etsen suIVANT (Giovanni Anni).

 

Quindi dopo questi tempi elettivi e tombali delle sconfitte elettorali, e passati i tempi e gli anni dell'Acquario (l'Urnale segno, in latino), resta da osservare quale altro anno sarà di nuovo

del Verseaux o Acquario (1994 + 12 = 2006) per assistere così a un Grande Rovescio di rotta e di orbita terrestre. Cosa cambierà nell'inclinazione del mondo?

L'allusione è a una nuova rotta o rivoluzione (politica e astronomica), o a un percorso a tutti ben manifesto sulla faccia della Terra, dopo una fase di grande freddo e terrore di denti, con tenebre, tribolazioni e afflizioni preannunciate alle vergini sagge e a quelle prodighe che non mettono da parte l'olio per la lampada onde affrontare tutta questa grande oscurità delle coscienze, finché non discenda nuovamente il Consolatore, lo Spirito Santo. Lo Spirito di Verità, quello che appunto deve illuminarci sull'avvenire del mondo.

Ogni cosa a suo tempo, se allora ci sarà la luce che ci illuminerà per la Bontà e altra Grande Provvidenza Celeste.

 

Ma questi sono eventi più da terzo millennio, con quel simbolo del "tre" simile alla lettera ebraica Zadech che indica il più Giusto che ha sul Volto da Giusto e ci rimanda a un più probante momento del futuro. Passata un'altra tempesta orientale, viene rimessa in moto la macchina e il motore dei secoli per ripristinare la pace, secondo un ciclo che da sempre si riprende, risorge dalle ceneri del passato per far risplendere l'arcobaleno.

Vi è quindi molto da meditare prima di arrivare a tale momento cronologico che ha alle spalle il più lungo periodo di pace planetaria, ma sempre relativa a questa fine secolo e dal secondo conflitto mondiale. E quanto è di buon augurio, di buon segno l'uccello grigio con il verdeggiante ramoscello nel becco..., e lo fu veramente per i lettori degli Anni dopo i Quaranta! ……..

 

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI