Chi desmonterà dal Colle della Repubblica romana?

Da Nostradamus: Ultime Rivelazioni pg. 30-31-32-33

 

1-93

La Terre Italique pres(i)des monts Treemblera (Leader du)

Lyon et Coq non trop ConFederez (con Fede):

En lieu de Peur l'un l'Austre s'aydera (sayd... sport in arabo)

Seul (Corea) Castulon et leurS-Celtes Moderez/Moden.

 

COMMENTO:

Ad un Lato della Terra Italiana presso i Piedi dei Monti tremerà quan­do il Presidente ai Piedi di Monti desmonterà nel terremoto (politico) dei Tre Emblemi (tricolore) scossi. Leader Leonino e del Gallo (Kaper) che non saranno abbastanza confederati con Fede (ideologia di parti­to) e con l'Edera (repubblicani) Federati. Nel luogo della Paura (depeu) invece di Temere l'Uno e l'Altro Leader (austro, d'Austria) Astro s'aiuterà vicendevolmente per tale Peste (politica) in cui Unici saranno i Soli RepubbliCani (Catuli) ed i loro Euro Celtici (filotede­schi) nelle loro Scelte i più Moderati e nei Modi, nei Fini (Modena).

 

COMMENTO bis:

Un lato della nostra italica terra subirà presto un evento sismico? Quando il presidente dei Monti desmonterà (dalla Cima, vertice del Colle) allora si vedrà l'evento che farà vacillare l'Albero Maestro (three) perché tremerà il Triplice (tree) Emblema TRICOLORE... strimblato, messo a dura prova... (to streamer... pennone, bandiera) triplice emblema italico esposto all'ondeggiamento sui bordi delle cor­renti (fluviali, the streams) padane. L'Albero (three) emblema... riferi­mento alla Quercia, simbolo del partito di Occhetto... per quell'altro fonema di tree ovvero Tre parti del tutto? (30%) o share elettorale.

 

Allora in tale tremare sarà l'Italica terra, quella Terra che è infatti anche nel segno, quello di nascita, della Vergine o meglio SERPE in cinese, o eventuale Biscione o SERPENTE con triplice Onda (TV) cosi ai bordi del Po e del Tevere! Un Capo dell'una o dell'altra fazione che hanno affinità con il SERPIDES e ovvero l'Italico Presidente nato appresso dei monti... ai Piedi dei monti, il Piemonte che desmonterà (giù) "stremblerà" tremerà, verrà scosso di colpo, di botto (Embler in fr:) e chi come TREE, Albero o Terzo "emblerà" innalzerà emblema TRI-COLORE che allora tremerà (terzo mese) nell'era in cui Leoni (Brescia) e Gallo (Cisalpino) non saranno più troppo con Fede: "Confederati" per l'Italia Federale nella concezione di Federazione secondo il progetto della Lega?

Dai Confini della Gallia (Coq galoise) Francia sino alle sponde delle città del leone marittimo dell'Adria vivremo allora un attimo di paura che toccherà con la sua onda di Tremble... terremoto padano fisico e astratto, speriamo invece solo possibile allegoria. Un momento di Grande Paura che infine vedrà l'un l'altro tra Italiani leaders delle forze in campo, solidarizzare onde operare per ben Aiutarsi concreta­mente nell'estremo stato di Necessità... quasi come in una gara sporti­va gli stessi avversari in campo... solidarizzare per il comune disastro e pericolo alle nostre frontiere?

Onde il Tremare, scuotere, terremoto che ha la sua voce sanscrita in Kampana... inclusione inevitabile di altra regione Campana, del Mezzogiorno... o per altra kampagna, Kampo e sfida competizione agonistica sul campo... sport (calcio).

Della Terra Italica chi dai suoi lati viene Presides (des=decimo) presidi e siti da ove il Presidente dei monti "desmonterà" (dal CoIle, dal Quirinale) e sconvolgerà cosi nel soqquadro del tremare dei TRE Leaders o tre emblemi fronti, e controfronti delle bandiere... che tutti useranno come Emblemante Tricolore dei partiti.

Due distinti leaders o nazioni sotto la metafora del Leone e del Gallo (Coq Galois... Francia) dal Piemonte al Leone veneziano? Il Leone Bresciano? Il Grande Gioco della Confederazione Italiana? Eventi che vedranno quale tremante scossone emblerà, avvolgerà in questi panni l'Italia nel suo sisma politico e divisione sociale (xisma=Divisone, taglio degli Italiani).

 

II Progetto di nuove regioni per l'italico territorio e quindi lo sconvolgimento dopo cui emblemare sino ad ogni mare per raggruppare una Nuova LEGA ITALIA dal Leone al Gallo, dalla Gallia Cisalpina al Ieone Adriatico... sempre sotto il Tricolore.

Le Due Forze in campo "non troppo bene confederate?" che risulte­ranno quali Leone e Gallo perché non troppo confederati con Fede nell'edera (ex PRI? Spadolini) Discorde a tali progetti! Pulsioni con­trastanti in campo che creano paure sull'avvenire? O piuttosto la fase di un Grande Stallo definito Pauroso a causa di una differente presa di azione che vedrà prendere il posto invece: al posto, del luogo (luogo, sito, Lega in slov.) di Paura (peora)... che fa Novanta! Novanta e suo decennio dall'uno (1991) all'altro (1999/2000) Giocando sui logos di scosse paurose=Serpear (portogallo) e Ser... phear, l’onde Serpentine di un biscione in tale Fear = la Paura! (FIFA ) L'Uno (primo, premier, leader) e l'altro (secondo, gregario, vice) si aiuteranno per causa o s'ayd... ayds (?) AIDS! Facile allegoria della peste epidemica in campo politico totalmente allo sfascio per il marciume ben noto... che più nes­sun condom potrà preservarci!

 

Allusioni a fatti più vasti nella crisi occidentale che ha l'Italia in Testa ed ai piedi del verso quanto avviene a Seul (Corea... danza) fa da Coreografia unica tra due fazioni in cui di fatto e suddivisa la penisola orientale, esempio allarmante che ha bisogno di Cani (catuli) difensori dell'Unità del Paese?

Oltre alla Spagna o Castulon, Castigliani o megliore dizione latina per Sault Castulon = I Pirenei o Katalani o Katuli ovvero i Cani, Mastini a guardia dell'integrità occidentale... verso quel salto o Sault kathulon (in somalo) indicante trama e trappola, inganno raggiro opposto ai Celtici, Germanici, Sassoni nelle loro scelte i più Moderati sulla scena Occidentale-Balcanica? (Cani-balcani).

Una contrapposizione dell'Italia in confronto alle altre nazioni che invece operano scelte moderate. Un raffronto tra lo sconvolgimento e l'eversione in cui sarà coinvolta la Terra Italica nello xisma e scon­quasso politico e naturale e geofisico... quale Terra del Sole e Gemella di un'altra Corea danzante e traballante sino al Sol Levante... per con­temporanei eventi d'onde a cui sarà soggetto il globo.

Attuale possibilità che gli eventi letti in chiave precedente negli Anni futuri, acquistino ora una coincidenza di dati che vedano evento stori­co entro la cifra del '93, Sette ante il Duemila.

 

Inclusione della datazione che dovrebbe far riflettere quanti citano a vanvera Nostradamus nell'annunciare eventi sismici senza indicazioni e precisi collocamenti di tempo da sempre osservati.

BISogna I(n)TALE necessità includere tutte le precedenti letture su tale quartina per gli avvisi supposti e considerati sull'eventualità di uno specifico sisma padano o crollo nell'area padana avente identiche cifre quelle quartine riferite al sisma padano del Grande Tremamento di Terra... 9-31 in epoca primaverile che potrà amaramente proiettare dopo il 1993 il rischio di tale scenario circostanziato alla fatidica data­zione Inclusiva dello stesso giorno della PASQUA, dovrà avere chiari Prodromi fisici dell'EVENTO MATURANTE CON FATTI GEOLO­GICI CON SEGNALI EVIDENTI E MANIFESTI, PALESI, SINTO­MI, VERITIERI AL PRIMAVERILMENTE TEMPO CHE SEGUIRA LA FASE DEL GRANDE BRUMALE PRESAGIO.

Meglio è considerare gli eventi sismici dell'Area Asiatica poiché appaiono perfettamente datati al mese, in modo da essere un modulo di prova per quanti altri moduli e quartine stilate da cinquecento anni, sono prove inequivocabili di precisi e circostanziati avvertimenti sem­pre trascurati, a causa dell'ignoranza collettiva.

 

Al Suolo (terra) in cui il Sole (Solvingt-solution) visibile viene a 20° del Tauro (Tauro) di Taurussi cosi forte (grado) la Terra tremerà (tre emblemi di terra, tre segni di terra, sfere).

Allora si vedrà il Grande Teatro di questo emisfero oscuro (notte) colmo (popolato) rovinerà (catastrofe sismica) catastroficamente l'Aria-Cielo (arciel=arcobaleno?) l'arco celeste e la terra oscurarsi (scorcio tenebroso) e agitatore (sconvolgimento, soqquadrante annata - cosi definita in precedenza nell'ordine di quanto abbiamo da tempo già descritto Kronosemanticamente).

Allora l'Orso (URSS) e l'Infedele, allah ed i santi a vuoto inutilmente invocherà! Chiaro segno che tale evento cadrà sotto i cieli islamici, arabi (harab=rovina!) orientali.

Rileggiamo e riconsideriamo il testo

 

Un raffronto tra lo sconvolgimento e l'eversione in cui sarà coinvolta la Terra Italica nello xisma e scon­quasso politico e naturale e geofisico... quale Terra del Sole e Gemella di un'altra Corea danzante e traballante sino al Sol Levante... per con­temporanei eventi d'onde a cui sarà soggetto il globo.”

 

Nota: 11 marzo 2011 - un Terremoto/Maremoto colpisce il Giappone

 

BISogna I(n)TALE necessità includere tutte le precedenti letture su tale quartina per gli avvisi supposti e considerati sull'eventualità di uno specifico sisma padano o crollo nell'area padana avente identiche cifre quelle quartine riferite al sisma padano del Grande Tremamento di Terra... 9-31 in epoca primaverile che potrà amaramente proiettare dopo il 1993 il rischio di tale scenario circostanziato alla fatidica data­zione Inclusiva dello stesso giorno della PASQUA, dovrà avere chiari Prodromi fisici dell'EVENTO MATURANTE CON FATTI GEOLO­GICI CON SEGNALI EVIDENTI E MANIFESTI, PALESI, SINTO­MI, VERITIERI AL PRIMAVERILMENTE TEMPO CHE SEGUIRA LA FASE DEL GRANDE BRUMALE PRESAGIO.

Meglio è considerare gli eventi sismici dell'Area Asiatica poiché appaiono perfettamente datati al mese, in modo da essere un modulo di prova per quanti altri moduli e quartine stilate da cinquecento anni, sono prove inequivocabili di precisi e circostanziati avvertimenti sem­pre trascurati, a causa dell'ignoranza collettiva.”

 

Nota: l’attuale Presidente (Napolitano/Napoletano/Kampano) il 19-20 marzo è in Piemonte, e poi in Lombardia (Varese/Pedemontana) mentre è esposto il Tricolore del 150° Anniversario..

 

Un lato della nostra italica terra subirà presto un evento sismico? Quando il presidente dei Monti desmonterà (dalla Cima, vertice del Colle) allora si vedrà l'evento che farà vacillare l'Albero Maestro (three) perché tremerà il Triplice (tree) Emblema TRICOLORE...

 

Allora in tale tremare sarà l'Italica terra, quella Terra che è infatti anche nel segno, quello di nascita, della Vergine o meglio SERPE in cinese, o eventuale Biscione o SERPENTE con triplice Onda (TV) cosi ai bordi del Po e del Tevere!

 

Onde il Tremare, scuotere, terremoto che ha la sua voce sanscrita in Kampana... inclusione inevitabile di altra regione Campana, del Mezzogiorno... o per altra kampagna, Kampo e sfida competizione agonistica sul campo... sport (calcio).

 

l'Italico Presidente nato appresso dei monti... ai Piedi dei monti, il Piemonte che desmonterà (giù) "stremblerà" tremerà, verrà scosso di colpo, di botto

 

Nota: in un tempo in cui sta passando la riforma Federalista della Lega…

 

“nell'era in cui Leoni (Brescia) e Gallo (Cisalpino) non saranno più troppo con Fede: "Confederati" per l'Italia Federale nella concezione di Federazione secondo il progetto della Lega?”

 

Nota: qui troviamo dei collegamenti con quanto già detto sul terremoto padano (Mito di Fetonte) e sullo scenario della “Neapolis partenopea” e sulla complessa quartina del SER-PENTE (2-43) che da tempo stiamo seguendo

 

“Dai Confini della Gallia (Coq galoise) Francia sino alle sponde delle città del leone marittimo dell'Adria vivremo allora un attimo di paura che toccherà con la sua onda di Tremble... terremoto padano fisico e astratto, speriamo invece solo possibile allegoria.

 

Onde il Tremare, scuotere, terremoto che ha la sua voce sanscrita in Kampana... inclusione inevitabile di altra regione Campana…

 

BISogna I(n)TALE necessità includere tutte le precedenti letture su tale quartina per gli avvisi supposti e considerati sull'eventualità di uno specifico sisma padano o crollo nell'area padana avente identiche cifre quelle quartine riferite al sisma padano del Grande Tremamento di Terra... 9-31 in epoca primaverile…

 

(9- 31)

Il tremamento di terra a Mortara (Morurra)

Cassich san Giorgio a metà penetrati

Pace assopita, la guerra risveglierà

Nel Tempio a Pasqua, questi abissi affondati.

 

 

Spaziotempo – 24 Marzo 2011

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI