L'ANNIBALICA FURIA

 

Da: Così parlò Nostradamus – pg. 392-393-394-395

 

Eccoci quindi alla collimazione di scenari preoccupanti per le alleanze militari tra Oriente e Occidente, in una nuova intri­cata Babilonia generale.

 

E sarà questa, tra loro, la causa principale (primaria), a ragione del principale Capo Orientale che la più parte (delle nazioni) sarà spa­ventata dai Settentrionali (nordici) e Occidentali vinti e Mis a Mart, mis a Mort. Mis Romat!

Afflitti e il Resto in Fuga (tagliar corda, telare) e i figli Giovani di pa­recchie madri avvelenate...

 

Vi è in scena un Grande Capo Orientale che sarà motivo di ta­le sfida, della reazione che causerà maggior spavento e timori tra tutte le nazioni settentrionali. Una partita che andrà persa dall'Occidente, se gli occidentali in questa grande sfida saranno vinti dall'Araba Fenice? Quale cambiamento di faccia potrà rompere equilibri e allora capovolgere le rotte degli eserciti?

Un intervento militare, una missione occidentale in Oriente (Erma sabea di regioni e aree orientali) che si concluderà con la disfatta. Questa risulterà la causa e ragione primaria che provo­cherà lo spavento, la paura tra tutte le nazioni settentrionali del­l'Europa (tutt'uno con gli occidentali). La controreazione non tarderà a svilupparsi, mettendo a morte e a rischio quelle nazio­ni prima alleate all'Occidente che quindi saranno tutte esposte a tale marcia bellica, e alla vendetta degli orientali.

Metropoli, porti, regioni esposte a Marte, alla Morte, fino alle porte di Roma!

Tutti perciò afflitti, condizionati dall'incombente minaccia e venuta dei nemici a cui non ci sarà freno alcuno se da questo momento inizierà la ripresa Islamica dell'Occidente?

Il resto, fatidica espressione per indicare i sopravvissuti di un popolo, di una metropoli per salvarsi deve tagliare la corda, fuggi­re, mentre figli, gioventù e madri senza uomini e difese sono in ba­lia di ogni violenza rabbiosa del nemico alle spalle. Cosi viene nuo­vamente richiamata la profezia biblica, ove si vuole indicare la gravità di questa impresa che avrà luogo da tale momento in poi:

 

….e allora sarà compiuta la Profezia del Re Profeta:

 

Ut audiret gemitus compeditorum,

ut solveres filios interemptorum (Aborto) 

 

Gemiti si solleveranno, e le urla di dolore taceranno solo con atti radicali, gli aborti inevitabili per preservare almeno la vita delle madri, e le Vite Spezzate, i cordoni ombelicali tranciati via per tagliare la corda ma a tempo, altrimenti sarà la morte a fal­cidiare via tutti i pochi sopravvissuti, quelli miracolosamente scampati alle carneficine dei fanatici.

 

Allora quale (fonte, sorgente, martirio) Grande Impres...Sione che tra loro (parlors) accadrà (sarà fatta) sopra tutti i Capi (leaders) e tra i Governatori di Regni e Nazioni, ed egualmente tra coloro dece­duti (deceux-qui) qui saranno marittimi (rivieraschi)...

 

Saranno maggiormente esposti i territori costieri per gli as­salti navali e improvvisi di fazioni pirata.

Gravi apprensioni (sionismi) internazionali si svilupperanno in tale tempo per le nazioni in preda ai movimenti estremi, porta­ti alla massima istigazione per la natura delle loro ideologie orientali, i quali si allargheranno con una seduzione bellicosa, stragi non solo sul piano interno, nazionale, ma che sconfineran­no a macchia d'olio in altre nazioni confinanti, in un impeto belligerante che tutti intrappolerà nel marasma di interessi e di ege­monie ideologiche. Capi e governatori di differenti nazionalità saranno invischiati in questa Babilonia, per giochi di alleanze precedenti o tentativi di alienare queste minacce. Quanto mai ap­propriata appare la descrizione di Daniele sull'Abominazione del Luogo Santo, quella "Sciccuz Mesciomen" descritta per una durata di 1335 giorni, annunciando: "Beato-Felice chi li supera!".

Questo conflitto, cosi imperniato in Oriente prima e quindi in espansione successiva dalla durata specificata fin da tempi lon­tani, indica l'epoca di tale allarmante crisi, la più spaventosa dell’umanità. Con più assedi e ricorso a ogni macchinazione da ambo le parti, si giungerà all'impiego di armi e di metodi estre­mi, se si arriverà a tale fondo estremo (abisso) del Grande Cre­scente Lunare Arabo...

E tutto porterà a un fortissimo trauma psicologico, compreso quanto si imprimerà in modo impressionante sulla stessa Sion, Israele!

Tutto diventerà un gran parlare tra di loro, parole a fiumi? Gli eventi si svilupperanno a catena, enormemente, con tutte queste ripercussioni mondiali, inclusi i soliti dialoghi e le amba­scerie per evitare il peggio, ma che saranno solo fiumi di parole e di reazioni ingannevoli.

 

I maggiori leader di ogni nazione e popolo interverranno e parlamenteranno impressionati da tale catastrofe bellica. Paro­le su parole mentre il male dilagherà minaccioso, tutti sgomenti ma negligenti perché non sapranno come capacitarsi e reagire agli eventi. E ogni sito e concilio, assemblea o concistoro che sia, non saprà risolvere questo diabolico cancro dell'umanità. Ogni partecipazione di nazioni ONU o altra alleanza sarà incapa­ce contro quel fronte punico e punitivo, vendicatore, che lavorerà (arbah-arbeit) solo per la guerra, la quale vedrà cosi diversi fron­ti immischiati in movimenti militari in ogni direzione, costa e longitudine.

 

….e gli Orientali e loro lingue entro mescolate nella Grande Società delle Nazioni (ONU) della lingua dei Latini.

Allora gli Arabi per la Communicazione, Azione Unica Punica in cui saranno questi Re (monarchi) cacciati, Perse-perseguitati in Vo­lo, e sterminati, non del tutto per il mezzo delle Forze militari dei Raids dei Re (Capi) d'Aquilone (Settentrione).

 

E’ impressionante che oggi appaia qui ben distinta la presenza e la composizione ai massimi livelli del Consesso Mondiale delle Nazioni Unite (ONU), di fatto nato sotto l'egida della lingua dei la­tini (italiano, francese, spagnolo, inglese, eccetera) e che da arbi­tro su tutti deve fronteggiare questa grande crisi planetaria.

E come nello stesso ambito ci siano nazioni di lingua araba: un confronto tra due modi di inquadrare il mondo sotto il punto di vista legale che cozza tra la civiltà occidentale e quella orientale araba, rimasta fin troppo ancorata a norme medievali.

Ma per un vasto raggruppamento di nazioni arabe maturerà invece un progetto che susciterà grande perplessità, la Grande Communicazione Punica, che partirà dal Nordafrica per arriva­re fino al Gange. E questa una temibile fase fanatica della Foy Punique, quasi come pestifera reazione orientale che potrà ripe­tersi come una Annibalica Furia (3-93) se facendo ricorso a ele­fanti nella discesa su Roma. Qualcosa che ci ricorda l'era delle tre Guerre Puniche...

E’ una reazione del fronte punitivo, capace di rappresaglie contro alcune specifiche nazioni delle stesse Nazioni Unite. Rappresenterà l'inizio di un teatro e di un confronto che porterà a coinvolgere le forze militari per vari raid, blitz e missioni ope­rative dirette dai capi d'Aquilone?

 

Comunque sia, è già senten­ziato che dall'Oriente verrà la Seduzione Punica, l'animosità bellica a ingannare gli eredi dei romani Lidi (1-8) contro il mondo oc­cidentale, ma sarà un Fronte che alla fine verrà spezzato toccan­do fiumi come il Gange, Judea, Indo, Rodano, Loira, Tago... Flotte disperse, sangue e corpi alla deriva... (2-60).

 

C'e un riferimento all'aquila più settentrionale e occidentale che in futuro potrà ancora alludere agli USA? O di fatto chi possa dal Settentrione (nordico) promuovere le sue forze che interverranno a favore solo di una fazione araba a loro uniti contro ogni minaccia che metta paura alla pace. Sono qui incluse le forze dell'ex impero barbaro, ex URSS? Da che parte starà tale forza d'Aquilonia? II riferimento sarà solo geografico o anche all'em­blema che tali forze militari avranno sulle loro bandiere? Anche qui nulla esclude raid o blitz come interventi di alleati occiden­tali, come lato di questo grande fronte di Armate Aquilate in campo in Oriente. Simili blitz sono possibili oggi con le tattiche belliche capaci di colpi fulminei, che potranno comunque ac­cendere con la loro azione la vera scintilla ideologica contro tutto l'Occidente (Francia, Germania, Gran Bretagna, eccetera).

Le indicazioni geografiche sono vastissime. Le regioni implicate in questo conflitto islamico abbracceranno l'India, l'Oriente, la Francia e la Spagna, e non possiamo che immaginare quale spaventoso effetto, cosi stragrande per le forze in campo e per i lunghi anni di tale conflitto, farà dissanguare le terre di antiche civiltà.

 

Per ARES (Marte) Arles nella prossimità del nostro secolo per Armo-Yen, per mezzo di Destrorsi Tre Re Uniti secretamente cercanti la Morte e cosi attraverso insidie come per imboscate l'Uno dall'Altro/Austro...

 

Nascono quindi altre Triplici Alleanze, la cui natura assoluta sarà però di leaders che reggeranno le sorti delle nazioni in ma­niera singolare, da ricordare la monarchia passata.

Questi tre nuovi protagonisti in campo, quasi un triumvirato, sebbene non perfettamente d'accordo opereranno per modifica­re le sorti o far affermare i loro partiti o movimenti riguardo gli invasori da cacciar fuori dall'Occidente.

Forze navali in campo armo geno, armigero o Arno fiume e la possibile flotta che cosi ricomposta servirà a scacciare quanto a controbilanciare l'influenza avversaria.

Dalla Francia (Arles) all'Austro (Austria) questo triumvirato prenderà spazio e slancio imperiale.

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI