Il Wellfare globale e la Crisi planetare

dell’Economia des globale o Daimonoce (letto al contrario ovvero) L’Economia infernale (Ades) che potete verificare come l’attuale ciclo e fase sia descritta nei Destini d’Italia (1992 Gribaudo Editore) Lo scenario a cui come sempre troppi fanno orecchio da mercante o hanno occhi per leggere usando la dietrologia solo quando gli fa comodo perché non ammettono questa mortificante realtà ciclica che così riempie i nostri schermi e i tavoli quotidiani delle news altalenanti dei titoli bancari e dei vari bots o boots entrambi caduti nel fango !.

Da pagina 137 dei Destini d’Italia: la crisi nella quartina del Nostro che avvisava senza scampo.

 

Ove (Der stelle) tutto è Bonne & tutto Bene (the Well) per il Sole e la Luna

C’è abbondanza (a Bonn) la tua rovina

s’approssima dal cielo - s’avanza disperdere la tua Fortuna*

In medesima condizione (stesso stato) pure la Settima Rocca (Grande & Forte).         *(Baraka ! in arabo)

 

 

Commento : La fine dell’Età del Benessere (Wellfare), del perbenismo e del consumismo.

L’eccessiva produzione dei beni ha una sua sterzata improvvisa per la crisi politico - economica mondiale. Ogni tentativo sarà vano, poiché la calamità dal cielo verrà a causare grandi guasti in tutto il globo. (Ora qui sono aperte tutte le ipotesi su tale minaccia celeste…solare, climatica ?)

Il luogo (der stelle in tedesco) ove tutto è Buono (Bonn…Germania Occidentale) stato ottimale del Sole (Oro) e dell’Argento (Luna) (L’attuale corso e riscontro degli indici dei metalli preziosi come l’ORO !). Cosicché il florido sviluppo nei decenni che risente infine della Crisi Generale.

(Abbiamo la coincidenza che questa Crisi globale …totale avviene con il ciclo e transito di Saturno in Bilancia ! Transito che da tempo abbiamo infatti allertato per i suoi effetti e ripercussioni ad onda concentrica come un terremoto sugli equilibri mondiali in ogni campo e settore). Anche per l’Est si avrà l’abbondante effetto di una eventuale rottura e squilibrio dei traffici economici. (Ripercussioni su vasta scala che includono quindi anche l’Est, per estensione l’Oriente !).

Nessuna nazione è quindi più sicura dagli errori di programmazione.

(qui sarebbe ipocrita non ricordare quante volte questo allarme è stato dato includendo gli avvisi di quell’Erario svuotato per cielo, terra e mare “motto della FIAT oltre ché Pisa Asti Ferrara e Torino interdetta, il cui senso finale ancora sfugge all’analisi di un evento che si compirà a nostro malgrado perché nessuno programma per il futuro denso di incognite che abbiamo da decenni cercato di squarciare).

L’exploit produttivo che finisce con l’entrare in flessione e quindi non più Tempo di Cicale canterine ma l’Ora di puntare come le formiche al risparmio.

 

(Dopo il tempo delle cicale canterine in ogni senso, grande Moda Generazionale dai Figli dei Fiori ai Beetles ed ai complessi musicali e ascolti televisivi del ben godi e grande fratello ci consta che sia alle porte l’austerity e per imitare bene le formiche, se tradotto in greco Mirmidoni, proprio come all’orizzonte della Grecia … insegna che è tempo di Tirar la cinghia, alla coincidenza dell’anno del tirar la cinghia alla cintura della vita o della pancia come previsto l’anno della Cura da Cavallo il 2011 ! L’anno della LEVRE o L’EURE Eypos Euros (Ipos corsa e cavallo e cavaliere per corso e corse – the curse o maledetta fuga o tagliar la cordadelle prence arabe - per cui abbiamo dedicato svariate cartelle per fare aprire gli occhi al peso degli eventi che s’avanzano sino alle nostre sponde.

 

I giochi e gioghi mondiali destini corrono maledettamente oltre : per altra quartina da tempo investigata e sviscerata che include sia i sette Grandi o G 7 o G OTTO e sino alla città dei Sette Colli: Roma , nominata in più quartine .

 

Il Cielo stesso (o la minaccia che in esso orbita)

si avanza a vanificare a rendere vuota,

tutta la Fortuna (Baraka !) che si approssima il Kaos (Tou-Hou )

anche per la Settima Roccaforte (Potenza Mondiale)

O la Città sui Sette Colli: ROMA.

 

Qui ci sorprende il riferimento ai SETTE GRANDI ovvero ai vari G7 periodicamente convocati ad ogni Crisi Occidentale come ora coincidendo con il Crono –Saturno in Libra (Bilancia) sotto il cui

influsso celeste d’astrofilo o astrofisico a cui abbiamo bene dedicato vari commenti inerenti alla situazione delle leggi, processi, decreti, giuristi e quanto sui piatti della Bilancia grava e carca che così s’avanza a mutare quanto ancora causerà squilibri (Bilancia) che emergono in questi frangenti e con questi scenari del Padre del Tempo Crono – Saturno turno, urne ed urnale, ecatombale.

Di fatto constatiamo come ciclo dopo ciclo ad ogni 29-30 anni viviamo questa periodica danza di alti e bassi abbondanza di effetti picchi e crolli (della Borsa) che fanno tremare le Economie mondiali sotto tale demoniaco economia des (X) Satanico influsso di Mammona, il Signore del denaro o Plutone infero a guardia di ogni ricchezza e despota dell’oro e dell’argento o dinero che è il peggiore o migliore mezzo che fa girare la Ruota della Fortuna nel Bene e nel Male in ogni angolo della terra..

Siamo in Italia e quindi quanto sta a Roma qui nominata ci obbliga a pesare senza i paraocchi del cavallo cosa s’avanza galoppa a portare la prossima rovina. Rovina che è un logo indagato quanto basta per essere QUI INDICE (quindi ce o quindici XV o Qvindice… Vindice mostra l’Indice) chiaro di chi reca la ROVINA (RVINE in arabo -turco Harab !vedi a pagina 157).

Così che Roma secondo la quartina - X - 65 riserva l’incognita di uno scenario ripetutamente letto e riletto dal tempo di Craxi, il Leader dalle lettere aspre (craxi) a cui erano dedicati due presagi o quartine come presagio del 1992, che fu appunto l’anno del fixing della borsa e crollo e svalutazione della Lira, e quanto altro avvenne di rovinoso per il leader socialista e per il Popolo Romano, che ancora ha aspetti incompiuti e risultano celare questa ultima quartina che avverte come si complotti lo scontro civile armato che si ripresenta sin troppo facilmente invocato o paventato dai vari Veraci coinvolti in tutt’altra crisi, dopo la tangentopoli mai finita ed il marasma incancrenito della politica e della corruzione che ha già occupato gli eventi nelle decadi passate del malfare della politica romana. Sembra che tutto si riaffacci allo specchio nonostante tutte le cure da cavallo e tributarie imposte subite o dissanguamento fiscale patito.

X-65

O vaste Rome ta ruyne s’approche

Non de tes murs,de ton sang et substance

L’aspre par lettres fera si horrible coche,

Fer poinctu mis à tous iusques au manche.

 

IL commento dal Testo originale bene qui si delinea determinante nel suo testo arcaico quanto non sia da ignorare o disperdere per le significazioni anche gli stessi logo abilmente sono ancora fonte di altri logo che le righe stesse racchiudono. Così da leggersi sempre esposto su Destini d’Italia con tale avviso: Per cui il popolo, la gente di Roma o di quel Popolo (D.C.) che appunto subirà Oltraggio, un altro sacco di Roma (1527 .....5772 ?) ma sarà quel Popolo o Po Polo popolo ? Riletto alla luce attuale a mettere la pulce nell’orecchio per un altro scenario ?

 

Ove vasto astro di Roma meta la tua (Taurus ?) Rovina si approssima (alla Rocca)

Non onde ai tuoi Muri (confini) ma del tuo sangue e sostanze (stanze-camere) che

L’aspro per Lettere farà così l’orribile Coche (o Cosche o Vettura alla Falcone ?)

Mettendo il ferro aguzzo a tutti giusto alla Sinistra (manche) mancina.

 

Allusione ai passati leaders dai Manca ai Mancini da esponenti della Sinistra prima della tangentopoli, e che quasi a ricordare che il passato si riflette se tutto qui diventa una ridda di ipotesi che perdura nel nuovo millennio che fa fourmiller altro che quattromila ipotesi e formichieri e formicolii e formigoni, cosa altro si cela in questi quattro versi o sentenze su colui che potrà allora nel nostro prossimo domani emergere a dirigere una simile congiura.

Tutto ha quindi principio sotto l’emblema della stella o astro della attuale Repubblica. Che per altre quartine (2-39) non ha splendide prospettive ma spleniche visioni del malessere che come un morbo incurabile parte dal plesso solare di questo Ventre italiano con tale Mal di pancia o Malum Punicum o di corsa di Panzers (Coche) ? . Ma in finale la META è quella del foto finish che avrà il Taurus ovvero il Toro, the bull denominazione nota del fallimento economico (borsa e piazza affari, precipitazioni di azioni e titoli) Ricorrenti crisi a cui abbiamo fatto il callo tributario nelle imposte.

Verrà così il giorno sotto il nefasto astro (2-15 : Castore e Polluce in nefasto astro crinite) in cui ogni ricchezza e tesoro pubblico sarà dilapidato perché saremo messi tutti sul lastrico, allora questa terribile malattia o malessere e maledizione tributaria, come amara ipotesi dovuta alla somma del nostro debito pubblico aumenta a dismisura e così si ripetono tra lacrime sangue virtuali o concrete le fasi di questa caduta del Romano potere in basso che ritarderà dei buffoni le loro l’euro follie Predice altra rivisitata quartina ! Così viviamo la somma di atti estremi o tentativi di salvare la barca sino a chi maledettamente ci metterà il ferro a manca … in pugno da disseminata follia che porterà nuove sette sul piede di guerra. Un Orizzonte che ha nel cielo un nefasto astro ? L’astro combusto e crinito ? E’ questo allora il temuto segnale ?

 

Ipotetico che sia questo riscontro che in altre quartina si annuncia come giorno di gendarmi ed abbondanza di vino ! E qui mostro allora l’indicazione circostanziata predetta dal Fanti nel suo Trionfo di Fortuna (Baraka ? Strana circostanza che proprio negli anni in cui ai vertici del mondo emerge Barak Obama ! L’uomo della Fortuna benedetta o del destino… che già abbiamo indicato legato al 44° esagramma, 44° presidente Usa, il cui significato è appunto nei Ching = Terremoto ! Di fatto quello appena verificato che ci appare di presagio quanto mai foriero di altre significazioni se si aggiunge la grande Precipitazione, Tempesta, l’uragano su New Jork oltre alle grande Precipitazione di Azioni in Borsa di questo clima globale che avrà a ruota altre cadute e precipitazioni dall’alto al basso di altri vertici ) C’è quindi motivo di euphantizo ed enfatizzare secondo il Fanti il contenuto della Quartina che indica lo scenario che s’avanza – per Kastore e Polluce (il gregge di stelle) i Gemelli sotto cui è nata la nostra l’Exakonta (greco) Sessantennale Era della nostra Repubblica, di fatto ormai doppiata dalla Prima quanto alla seconda…Gemella nella Nave, ovvero il nominato nostro Parlamento Transatlantico in tempesta, la Nave senza nocchiero nel nostro futuro porterà l’astro della Repubblica Romana sugli scogli ?.   Ma tutto prima che la crisi infatti venga a galla o ci porti a picco, al naufragio tanto temuto dovuto alle fazioni o partiti politici colmi di ogni scandali e frodi.

Phebo combusto in megio il cielo dimostra

Se de Principi e Regi i rumor odi

Parti pieni seran di falsi frodi

E parti ver per la scienza nostra.

(12 –XCIIII)

 

Non ci vuole di certo grande scienza o essere un solone di ostentata tautologia per spiegare quanto segue. Per Giove o meglio per Phebo ovvero Apollo dio del mito solare, ovvero il Sole stesso manifesto ad ogni occhio terrestre ed umano, quanto arde nel bel mezzo del cielo !

Quanto si dimostra inconfutabilmente come prova evidente il cielo stesso lo dimostra !

In pieno sole ! Questo è perciò il tempo che ha sede quindi posto allo Status quo in cui Principi e leaders e Regi e reggenti, monarchi o rais saranno coinvolti dai rumori di scandali udibili e orecchiabili pettegolezzi delle fazioni e partiti giunti ormai al colmo dei loro traffici e false frodi.

Altro che tangentopoli o quanto di peggiore si possa immaginare avvenire dietro le quinte o scheletri negli armadi che verranno alla luce. Tutto in opposizione alle parti e fazioni, o partigiani del Vero sostenitori della nostra Scienza. Eventi che si riveleranno quindi capaci di mostrare le antitesi tra la corruzione e le falsi frodi perpetrate contro e quanti invece parteggeranno per la Vera Scienza Nostra ! Una ripicca o rivincita alla Luce del Sole per quanto il Sole stesso porterà in piena Luce, con Grande Chiarezza (argomento di specifica quartina di un preciso tempo e secolo chiave) Tempo della nostra Scienza con tale Dimostrazione o Prova Celeste divenuta inconfutabile. Ma a suo tempo avremo modo di scrivere e svelare significazioni e dettagli che ci portano a determinare i tempi di tale Dimostrazione che ha in greco antico altri fonemi per elencare paradiso, inferno e purgatorio all’ombra della Superba Mole sotto cui tutto mostra chiaro (Tooros in greco).

 

Sarà questa la coincidenza a cui senza riflettere i segni stessi invece anticipano da decenni ?

Chi ha la mente per capire, bene altrimenti lasciamo che i ciechi guidano i ciechi e chi ha l’occhio da veggente non si perderà oltre, perché la storia continua imperterrita nonostante ogni anno a sgranare altre quartine sino all’anno 3972 grazie a coloro che seguiranno il gregge di stelle che guidano il grande Pastore in questi campi celesti… grazie a chi avrà messo anche le ali nel tempo futuro.

Maledicendo le false frodi di quanti hanno ingigantito questuala morbosa e ridicola messinscena della strombazzata malaria periodica di una Fine del mondo, sempre ingigantita dalle nefaste invenzione nutrite da rivelazioni e di argomentazioni fantascientifiche o soupe fantapolitica.

Noi restiamo invece sempre ancorati sulle righe dei binari tracciati da svariate quartine genuine, da summa prophetica che racchiude tanti ulteriori scenari ed eventi temporali che da secoli hanno gettato alle ortiche e che ancora contengono tanto phatos se preannunciano le reazioni e inevitabili deducibili comportamenti umani. Cosicché che bene seguiamo soprattutto quanto scorre in casa nostra, principi e fonti di tali eventi e sconvolgimenti italiani che già sono segnali avvertiti da decenni del malessere segnalata da altre quartine debitamente sviscerate anzitempo.

E che vede sempre la metropoli sui Sette Colli città profana e città sacra, sempre essere Roma la chiave di volta sotto io curvo arco virtuale ogni simbologia ha nelle sue lettere e numeri capitali la cupola di volta origine e partenza e scenario che come anfiteatro si allarga come uno stadio anche concentricamente come avviene su tutta la nostra terra vista del Sole…

Per cui ancora possiamo profeticamente sommare questa quartina del Fanti che ci viene giusto a colmare sorprendentemente lo scenario con altri specifici dettagli che sono in procinto di essere partoriti e nei fatti manifesti agli occhi di tutti secondo le spinte centrifughe e centripete di questo Popolo Discorde del Po, Polo popolo in grande crisi e costernazione (coste, rive costernazione nazione) come bene dice il Presagio 123 (vedi pag. 153 dei Destini d’Italia).      

Ma la lettura del Fanti svela e così manifesta cosa sia in natura tale prodromo che avrà quindi Roma e ogni altra emulazione da aria di tradimenti e voltafaccia politici che covano i propositi oggi ben noti sebbene sotto la cenere della Fenice (Venice) la ragione di questo terremoto politico, economico e padano xisma italiano.

 

DELLA PADANIA QUALE FUTURA INSANIA ?

 

(57)73-2

L’emula del roman Sacro Senato

Con la vicina (Adea) de Antenore * il luoco

Per la superbia terremoto e fuoco

molto ad ditte habbia pur cura il stato.

(cura da cavallo dello stato * Erone Verone,Verona ?)

La circostanza richiede ricordare che evocare la mula o l’asino o il musso ci riporta a coloro che nel passato della storia d’Italia hanno cambiato rotta alla nostra nazione. Ieri il Musso o Mussolini quasi allo specchio di chi appunto si osserva a tale miroir, in precedenza già esposto. Manie di grandezza che oggi sono in antitesi con quanti o chi vuole emulare di Roma, che è a sua volta ancora Louma alla cinese (= Mulo-Cavallo) o Roma o Omer (Asino) letto all’araba ed ebraico ancora un’altra indicazione per dire Rome, Roma !

O vedremo volare gli asini a sinistra ? O quanto di impossibile e decisamente cosa che ignoriamo o si ignora a tal punto da non capire che sogna oggi di fondare un nuovo Senato (Senex, gli anziani) composto da reggitori ma questo in contrapposizione a Roma, dovrà avvenire nel Nord, nella tanto discussa Padania. Perchè questo avverrà tra la Antenore, il fondatore troiano di Padova e della vicina Venezia ! Memore anch’essa di un suo celebre Senato veneziano dei Dieci con il Doge a capo della Serenissima.

Questo sogno di portare la capitale dell’Italia o Ausonia o Padania nel Nord è il piano misterioso che sarà l’insidia al tricolore che avrà nel tempo prossimo i prodromi di tali sviluppi.

Per salvare capra e cavoli da un fallimento economico si chiude bottega ! Nasce un’altra entità statale e così via alla secessione. Infatti tutto questo avrà analogia superba con la Serbia ovvero con la secessione balcanica non senza conseguenze e terremoto in ogni senso politico ed economico. Perchè Xisma, terremoto significa appunto, taglio, divisione. Quindi oltre si aggiunga il fuoco bellico di tale accesa condizione che si verrà a configurare con tutte le ripercussioni che a livello fantapolitico si potranno delineare. Venezia sollevare le sue ali (del Leone di san Marco) con grande potenza di armi… è scritto nelle Lettere del Nostro.

 

Ma questo sviluppo ci costerà caro, terremoto e fuoco ! Forse racchiuso nei termini dei luoghi che vanno dalla città di Antenore a quella vicina di San Marco ? C’è quanto basta a riflettere queste lettere riguardanti i destini di questo conflitto e antitesi con il Sacro Romano Senato che richiama la sigla notissima SPQR : Senato Quirino Popolo Romano ! Avremo allora una Italia a due Teste ?

Scenario complesso che calamiterà quindi specifiche quartine che descrivono l’Adriatico coinvolto e divenuto campo di battaglia di un’altra Lepanto contro l’Oriente della Mezza Araba. Scenario così

ricco di volpi e colpi di scena da risultare davvero bestiale se dopo sessanta – settanta anni più o meno di pace il morbo della guerra penetrerà nelle nostre contrade e quanto creduto sicuro diverrà incerto e l’angoscia avrà sopravvento tra coloro che non hanno nessuna fede. Ma di fatto questa serie di scenari sono stati mesi in conto da tanti decenni e ora li vediamo farsi avanti come iceberg minacciosi che purtroppo alcuni e sin troppi confondono con miraggi del deserto africano.

Perchè proprio dell’Oriente verrà la minaccia Punica accompagnata da classe libica (flotte,sbarchi) Dopo che abbiamo visto la Prence Libique inique pis- puissantfare la fine del coniglio in fuga e traslato nel francese d’arabe…Quartina che nessuno esamina ai fatti odierni e quanto altro ancora di Malum Punicum o Frutto del Male Satanico - ancora verrà perpetrato contro l’Occidente che ha aperto la porte a Maometto ! Così vedremo come il Promontorio del Fanatismo islamico bolle bene dall’Egitto a tutto l’arco africano sino a coinvolgere anche il moderno Marocco.

Tutti anticipati scenari che hanno messo in evidenza quanti sono coloro che nulla vogliono intendere di questa africana farsa Bellica che ha ottusi orecchi da mercante tra due sponde di un mare che entro pochi anni diverrà infiammato. Da inconfutabile e singolare sentinella qui restiamo dopo Libai (Liturgia in cinese) o Libia sino a Sette (7) fazioni di Liturgia (Libai & Libia) dopo cui avverrà pure la caduta del re del Marocco. Nel paese dei panzers e blindati e sia dei ciechi (blending-blinding) ove chi ha un solo occhio, è un Re… e tutti gli altri sono stolti farisei che come struzzi nascondo la testa ai fatti eloquenti e peggio da noi hanno la faccia di tola, e fingono di non sapere. Avversari di ogni intuito umano che squarcia il futuro e sparano su chi grida al Lupo ! Ma quando arriverà l’anno del Lupo sarà troppo tardi correre ai ripari proprio come oggi pescando nelle tasche degli italiani per tappare quel morbo incurabile cancrena dovuta allo spreco pubblico che dissangua la nazione da troppo tempo e che e attende il Grande d’Adria colui che chiuderà le vene del dissanguante vampirismo della Lupa mannara della Città dei Sette Colli. Che imposto ad ognuno il numero della bestia per vendere e comprare, piccolo o grande, signore o servo che sia non possa vivere senza tale numero della bestia stampato in fronte (foto) o sulla mano (firma, impronta), Qui sta la sapienza ! Conta il numero e il nome della Bestia CODICE FISCALE di cui tutti non possono fare a meno per vivere. Ma l’agnello l’eletto, il vindice allora farà la guerra alla Bestia e alla Lupa Romana (lo predice Dante all’avvento del Veltro) il Vindice – e la Vincerà.

Qui si mescolano varie profezie e fede e i fondamentalismi misteriosi che ormai più nessuno si stupisce del richiamo o parallelismo con i Versi dell’Apocalisse ? Dove stanno i veri cristiani che dovrebbero pesare doverosamente i segnali di una Fine dei Tempi che nulla a che fare con la bufala della fine del Mondo di fonte americana ? Quella Maya a parte per le mille cose dette e fagocitate, una sola sarà quella che avrà arte e carte, a suo tempo nero su bianco da tempo spiegata ma stoltamente rigettata alle ortiche, preferendo fantasmagoria delle invenzioni fantascientifiche di chi la spara più grossa. Mentre eccoci tutti a questa amara metà taurina (ora con Giove in Toro) a pagare il balzello amaro dopo la crisi delle Borse del 1929 vissuto anche nel 2009 e così ancora ogni altra generazione paga i numeri sinistrali che ci vede impoveriti mentre l’Europa sta per annoverare il 29° paese nella sua cerchia, da essere tutti bestialmente marcati e carcati pesantementedai nuovi tributi ed imposte ed imposture finanziarie che ci portano al limite di una grande tribolazione.

E solo dopo, forse cominceremo a capire, ma sarà troppo tardi - come sempre del senno di poi sono colme le fosse.

 

Renucio Boscolo. Agosto 2011.

    

 

 

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI