IL SALVATAGGIO DELLA SINDONE

 

Da Così parlò Nostradamus pg. 20-21-22-23-24-25-26

 

C'è in queste sentenze appunto un Fine per guidare alla Via, la Vita e la Verità che bisogna affermare anche a costo della propria vita, caparbi e tenaci nonostante tutti gli incalliti scetticismi verso i quali da decenni ormai siamo stravaccinati, e nonostante chi a ogni profezia verificata ancora persiste a seguire la politica dello struzzo.

Quanto invece ci sentiamo rafforzati dalle verifiche storiche, dai molti riscontri degli eventi inoppugnabili (altrimenti bisognerebbe negare la storia Storia...) anzitempo messi nero su bianco; questo ci stimola a procedere ulteriormente I(N)TALE VIA... dritti allo scopo predeterminato, come risulta da secoli, nero su bianco già puntualmente... Maktub, in arabo Già Scritto! Lo riprovano tutte le quartine spiegate e quanto lo stesso Nostradamus ci ha lasciato con espliciti riferimenti a chi solo, per molto tempo non inteso, quel... Bosco che passo dopo passo (peudes) entropreso (occupato) vergante, vergare lo scritto e scritture procedere lavorando... Fatti già citati in testi precedenti sin dal 1972, anno in cui abbiamo per primi messo in luce scenari mondiali esattamente poi avvenuti; da allora continuiamo a decifrare e scrivere altri eventi avvincenti della storia grazie a quelle altre quartine e ai presagi spiegati con tale metodo, perché vi appare il riferimento a Bois, al Bosco! (presagio 98, presagio 37, quartina 6-35, sestina 11-38, quartina 6-93)

E va ricordato l'inequivocabile riferimento della 5-92: Chi apresso Serpa, Serpente, Ares (Guerra) l'Esegeta tenente a nudo da Dieci Settanta anni dissertante... dopo la Falce, Serpa, il Serpente, Biscione Penta (= Cinque) la guerra, i conflitti per Ares, Guerra, Woina che vede metter a nudo eventi degli anni dieci-settanta (1960) e dieci settanta (1980) e appresso dix septans, dopo i diciassette anni di chi tiene il Seggio, dopo cui sarà fatto un cambiamento... (6-92) quartina che ha avuto moltissimi approfondimenti legati ai pontificati, già editi nelle pagine del testo: Nostradamus — Ultime Rivelazioni (1994). Più sono le quartine riferite a tale missione di contare e di interpretare che non possono essere taciute, compresa questa ultima sequenza debitamente pubblicata nell'Almanacco di Nostradamus per il 1997, pubblicato a ogni fine anno, in uscita a ogni ottobre e distribuita in ogni edicola italiana. Un testo che viene composto e stampato, secondo i tempi di occorrenza, alcuni mesi prima in modo a uscire entro tali date. Inevitabile compito appunto svolto da chi, con tale nomea e funzione di scrittore e decifratore, doveva far luce esattamente in questo preciso tempo, anno e mese! E nessun altro che col nome: (di) Bosco città, citazioni Lettere celate (ora) alla Luce! (Aucierge...Candela, Menorah!)

È questa una premessa incensurabile.

 

Occorre che tale informazione sia portata alla luce, messa in chiaro per sbaragliare ogni altro genere di spiegazione o usurpazione del ruolo da parte di tutti coloro che hanno interpretato la quartina in maniera totalmente avversa e fallace.

Chi solo svolge la funzione di interprete ed esegeta delle Centurie... come indicato anche nel presagio 37 riferisce ancora l'anno "settanta quale tempo della nuova Lega" in Italia (e difatti è sorta in tali anni una Lega contro il Regime...) è diventato agli occhi dei lettori il profeta della Lega. Questo non è poi tanto appropriato poiché nessuno mi ha chiamato il profeta della Rosa in Pugno negli anni Settanta, se diamo lettura delle quartine che preannunciavano la vittoria della Rosa Socialista di allora o della Rosa in Pugno dei radicali nata a Torino! Ma per tali profezie alcuni si sono scatenati contro al Bosco, dicendo che questo era impossibile. E dopo pochi anni prevedemmo, e lo scrivemmo già nel testo del 1976, che dopo Mitterrand sarebbe uscito Chirac con la vittoria delle Destre.

Troppe sono le polemiche che ho udito da tutti coloro che rifiutano la funzione di un solo, unico interprete delle Centurie indicato da Nostro! E questo che va lasciato al saggio giudizio del Tempo, ma non all'attuale pregiudizio dei soliti apprendisti stregoni che mettono in piazza ogni sorta di false e fasulle profezie distorte dalle Centurie.

Poiché siamo a tale definimento e definizione del secolo a cui deve approdare la rinnovazione del mondo, ci auguriamo che queste Lettere e questo scritto siano una lezione che faccia fare un grande salto in avanti alla mente umana; seguirà poi la futura Terza Lettera, predestinata ad essere letta solo all'Alba del Terzo Millennio, a cui abbiamo così consacrato questa uscita alla luce delle Lettere che per tanti anni abbiamo tenuto ed esaminato con cura.

 

Essendo questo l'Anno dell'uscita e pubblicazione di tali Lettere o Epistole, ogni collegamento deve essere messo a nudo affinché non si dica che del senno del poi sono piene le fosse, ma si possa riscontrare che con anticipo abbiamo messo a fuoco quanto ci riguardava in prima persona come Bosco e come in­terprete in questa città nominata da Nostradamus nelle Centu­rie e altri scritti. Sin dai tempi della scoperta della Lapide della Domus Morozzo, si attesta la prova inconfutabile, storica della sua venuta e lascito testamentario in questa città, confermata dalla successiva scoperta anche delle Lettere al Duca di Savoia, nella Biblioteca Reale di Torino, firmate da Nostradamus. Ma è stata una scoperta passata sotto silenzio, per una motivata tresca che evito di narrare, ma che ora più che mai mi obbliga a gridare da Araldo o Messaggero, da Riannunciatore che non ri­nuncia a esprimere quanto in queste Lettere è clamorosamente contenuto anche se ancora ho attorno Orecchi da mercante. Ve­dete - quindi - cosa di fatto si preannunciava secondo il testo della Centuria Sesta - XXXV quartina:

 

Presso (del sito) del Rione prossimo Corpo a Bianca Lancia

Abluzione bianca liana - Corpo - (Anche Bianco Lino Inguinale) Figlio Primogenito

Aries Taurus ruscan... / a ri-estauro - ruscan, (lavorano, ristorano) Cancro, Stomaco, Addome.

Il Leone (Cuore) la Vergine in Marte - Marzo Jup (giù-declino) Pietro Solar Arderà... (lat. aedere,aedes. tempio, chiesa) Grande Piano! (Quando:)

Bosco set citazioni, Città Lettere (per) tresca censurate, celate, allora (venire) alla Luce, al Lume (aucier acier) Acciaio (Spot)! A Candela!

 

L'annuncio quindi dalla fine del 1996 dell'imminente uscita di queste Lettere e citazioni in questa città, metropoli del Bo­sco, le Lettere che da molto tempo stavano censurate, ignorate per i contenuti politici e storici di grande vastità e dimostrazione contro i facili scetticismi imperanti... Soprattutto il pubblicare di Nostradamus, quanto sempre fa comodo a una certa stampa... Una censura vissuta sulla pelle del Bosco, la mia pelle!

Mentre secondo lo spirito di libertà d'espressione occorrereb­be per amore della cruda verità, mettere a nudo le notizie dei fat­ti, senza fare le solite censure... legate a passate forme mentis.

Comunque questa uscita (the issue), pubblicazione e divulga­zione delle Lettere e delle citazioni completa il lavoro svolto in decenni, quale sentinella ed esegeta singolare dell'Opera di Nostradamus. Così accadono a tempo debito gli eventi collegati al­la città di Torino e alla Sindone, il Grande Incendio.

Questo poi: quanto è accaduto nei mesi dall'Ariete al Toro marzo-aprile e anno Ariete (1996) all'anno Toro (1997) era stato debitamente specificato nell'Almanacco di Nostradamus per il 1997, ove si preannunciava che per la primavera quando l'Astro crinito nefasta Luce sarebbe passato tra Castore Polluce, e quando Castro sarebbe passato a visitare Pol(lux)en = il Polacco in Roma (è così scritto nell'Almamacco di Nostradamus uscito in ottobre del 1996!) sarebbe stato compiuto il Dolo Cruciale contro la Cro­ce "Stauros" del Tauros, la Porta, la Tour di Torino! Allora Torino interdetta!

E quel riferimento temporale di maniera - all'ARIE­STAURUS o Ariestauruscan... ovvero al momento in cui di fatto le Arie del Taurus, e nell'anno del Taurus, di Torino così di fatto sotto pressante Giro e Clima (= Aries) dei Restauri del Tauros, del TORO e AUGUSTAE TAURINORUM per la prossima Ostensione del­la Sindone, entro il Giubileo. Tutto si concentrava su tale appre­stamento con la evidente minaccia qui in Torino, come Città delle Lettere (uscite da palazzo Reale) e del Bosco per la grave minaccia di incendio che ormai da tempo andavo ripetutamen­te temendo per la Città (Città sanscr. pensiero).

 

Tutto quindi mentre si era nel clima di tale restauro e parten­do dall'arie, dall'arietetoro/arie tetto e toro (= colonne, è voce nei dizionari); ma Ariete è segno del Fuoco, il Toro di Terra. E così passando dal fuoco alla terra che Ruscano di fatto a tale lavoro (rusco = lavoro, espressione dei lavoratori) per quanti lavorava­no al Ristorante di Palazzo Reale; un lavoro di ventre, di stoma­co, di addome, perche il Cancro è indice di questa parte anato­mica. Una parola che comporta lo straordinario omofono latino di Abdomen, ad Dome, il DUOMO d'Uomo.

Quanto è così coinvolto dal Grande Piano (the floor) che an­drà a fuoco Arderà Aedere et Aedis ovvero il Tempio, la Chiesa, la Fabbrica!

Ma inoltre questo riferimento al Cancro o Krankheit = malattia che colpisce come un pugno allo stomaco, non virtualmente Torino ma anche chi a Torino rusca, lavora (Fiat) incluso l'arietetauros, ovvero Aries = Agnello... Agnelli Junior per Cancro allo stomaco!

Un Vero dolore a doppio senso occulto quasi a voler alludere a questo sinistro Gemente o Gemeinchapelles (in tedesco) che allu­de al Male Comune, di questo Comune che ha due in Comune!

 

Vi è indicazione di tempi. Accade improvvisamente la sera (aries / ares / sera) presso al sito Rionale del Corpo delle Bianche Lance, le lance delle emergenze, dalla vicinissima, per spazio d'aria, Caserma dei Pompieri da cui arrivano con le lance, i soccorsi, le loro bianche liane (condotti) ad ablanche = a pompare con le loro abluzioni per spegnere il grande fuoco al piano... (ablanche... bulanze, Pompe, pompieri, lanci d'acqua).

Tutto in tempi stretti proprio come è avvenuto anche (il fone­ma è contenuto nel messaggio sintetico) dell'accanto Anche-Cor­po Bianco Lino, e l'Ainé, voce francese per FIGLIO PRIMOGENITO!

Quindi il Corpo del Figlio Primogenito del Bianco Lino!

E inoltre, la forma ainé indica la parte inguinale del Corpo Umano... di tale Figlio Primogenito (impresso) sul Lino, quel li­nen che in tedesco significa anche Testimonio (sindonico)!

Ed è straordinario che la Sindone sia per questo chiamata il Testimonio Silenzioso! Su tale cosa si potrebbero aggiungere al­tre nozioni, tipo blanch o blanklaine, altra allusione alla voce Lenzuolo, Candido Cline dell'Uomo incline (Lenceul = Sudario)!

È impressionante ricordare come la voce stauros, tradotta dal greco come CROCE, sia collegata al Taurus Torinese, simbologia palese tanto dei simboli della città savoiarda quanto dell'uomo della CROCE. Quali altre affinità potranno ancora celarsi dietro questi versi da portare alla luce solare? Oltre alle fiamme di questo incendio?

Ma questo lasciamolo agli studiosi che sapranno trarre altre conclusioni in merito alla Sindone, al Sudario e alla sua autenti­cità.

Storicamente bisogna ricordare che la Sindone è arrivata a Torino solo nel 1578, quando Nostradamus venne a Torino nel 1555; se visitò il Duomo, vide quindi anzitempo l'evento. E così di fatto configurava profeticamente poi la Sindone a Torino.

 

Oltre tutto questo temiamo che ci sia un altro riferimento: partendo dalla Primavera (ariete-toro) al segno in cui esatta­mente Marte è transitato dal Cancro, Leone alla Vergine è matu­rato l'evento indicato. La terza riga possiede ancora una minac­cia celata dell'evento che riguarda ancora la Croce, la Chiesa con il Sommo (Giù) Pietro Solare, il Papa del Sole in declino, al tramonto, quando arderà per omofonia l'evento bino, gemello, binario di un altro grande fire, che colpirà (Grandi Incendi mi­steriosamente in molti luoghi della Terra), per cui ci sarà ancora un altro fuoco nel Tempio, in seno alla Chiesa. Un altro Grande Fuoco sul Piano dell'Orizzonte come in (S)Indonesia!

Tra un mese futuro agosto e settembre-ottobre (dal Leone al­la Vergine per Marte) i grandi "airplanes" a fuoco della USA Air Force e in Siberia (irkuz) così avvenuti!

Ma l'idea di Fuoco è il terribile interrogativo che incombe ancora al futuro. C'è posto quindi per altre congetture e per il lam­po improvviso di quanto verrà a tempo, alla pubblicazione, alla venuta in luce delle Lettere, di queste Lettere a fine millennio!

O alla Luce degli Spots, alle Luci e Candele Bosch e per "Candle" di Inghilterra? Ci saranno altre Letture?

Ma quanto ci tocca coinvolge altre righe legate alla Sindone, al Sudario del TauruSuar (Suar, il sudario) per un'altra evidente profezia... che getta un'altra luce sui fatti odierni.

 

Il Sangue del Giusto per Tauro e l'Adorata Dorata Durata (Tempo)

Povero per Vendicare contro i Saturni Torinesi (Turins)

Alla Nuova Acqua calare a picco la scialuppa (mas) la masnada

(orda) ammainata che poi mare arche (harcos = capo militare)

Marce(san marco)ranno contro gli Albanesi! (8-40)

 

L’aspetto singolare del Sangue del Giusto, in arabo Zadech, ri­corda l'impronta famosa della lettera Zain sulla fronte del Giu­sto della Sindone che per Tauro, (Pie)monte e Tauros, Torino da tempo, durevole è l'Adorata e dorata cassa della Reliquia (Dau­rade), che ha rivoluzionato da secoli, per la secolare Durata temporale (daura, in arabo "rivoluzione").

Chi povero arriverà a vendicarsi contro i saturni turni della falce (Saturno emblema) e dei Torinesi.

E questo accadrà infatti subito dopo che nelle nuove acque si vedrà abissare, andare a picco la Mas... la scialuppa, la masnada (banda) ammainata (tipica espressione di chi ammaina la bandiera) si arrende quando appunto per mare, si vedranno le arche colme marciare, navigare come marciare le forze di San Marco (Marce) quante quelle dell'Archer, Arco, del Sagittario, della Folgore, le Arche, le flotte contro gli Albanesi!

Ma altre sono ancora le quartine legate a tali eventi. Abbiamo da anni trovato risposte razionali, dati incontrovertibili seguen­do questa geografica cronologia, la rotta e la strada, che ci è sta­ta data come obiettivo da No-strada-mus , quella che è ora la No­stra Strada e Via, la missione della nostra vita alla ricerca della Verità... leggendo in un libro del Passato, un Paradosso che ci permette di legger invece il Futuro!

 

Dagli anni Sessanta così ho di fatto portato avanti la mia vita, dedicata a tale fine, misurando ogni parola scritta in ogni quar­tina; sensi analizzati, confrontati ma tutto con giudizio e grande pazienza, e anche rettificando ogni errore e facendo le correzioni, secondo Giustizia e Verità.. cosa che spesso non conviene a tutti fare.

Nel mito poi, il binomio Giustizia e Verità era già caro nell'antico Egitto che aveva nella dea Maat chi pesava con una piuma, ogni opera umana e se questa era compiuta secondo Verità, subiva il giudizio delle sue colpe e dei suoi meriti.

Questa Via della Vita, questa sincerità e verità così manifestata senza limiti, è la volontà di mettere a nudo gli eventi umani previsti da Nostradamus e che purtroppo non sempre piacciono a molti. Ecco quindi perché molti ci hanno ostacolato e perché si è dovuto da sempre lottare contro le censure e gli ostracismi, e i tanti bavagli e museruole imposte da sedicenti gruppi scientifici e autorità benpensanti.

Ma ognuno per propria esperienza getta il suo seme, lavora secondo le sue convinzioni per portare alla luce quello che da uomo libero considera più esatto e veritiero, anche tollerando chi non ascolta o finge di non udire e capire.

Si mettono a nudo i nomi perché qui noi crediamo che questo sia il metodo della verità, che è appunto non quello di occultare e nascondere, ma bensì di superare ogni tresca e così esprimersi in chiare lettere e con voce libera da ogni dogma e ben manifesti, alla luce del sole. Che Dio voglia e possa presto rutilare nei cieli più brillante che mai in questa nostra terra del sole come dell'antico dio del Tempo, chiamato Saturno Falcifero.

 

O altro mito del dio a due Facce Gemelle Cum Claves, Giano, dio del Tempo, le cui Chiavi simboliche ornano da Millenni lo stemma del Sommo Pontefice, allusione ai Regni dell'Ades, l'Infero e dei Cieli (Paradiso), affinché chi legga ricordi, quanto è scritto all'apice della Sola Somma Volta di San Pietro così - in lettere greche: Bouxo?ouo,... Pasci le mie Pecore! Fatta luce sull'equivalenza che in greco cela col medesimo logos di Semator e Pastore (Bouscolous) quello di accudire alla Schiera delle Pecore come alla schiera di Parole ed ai significati Semantici in esse contenute da tutte le Parole passate, presenti e future!

 

 

“nella parola Bouxo?ouo il punto di domanda corrisponde ad un “y” rovesciata all’insù”

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI