11 Settembre 2001





Siamo stati tutti spettatori del fatidico 11 settembre 2001, e ci sono stati svariati documentari sul complotto che stà dietro all’apparenza iniziale, demolizione controllata etc etc…., ora in campo profetico trovatemi qualcuno che oltre a boscolo o prima di boscolo abbia messo in chiaro la incombente minaccia, ora stà agli scettici ad oltranza ed ai detrattori di boscolo smentire una cosa scritta ben 3 anni prima……

 

tratto da edicolaweb

 

TUTTA L'OPERA DI BOSCOLO HA DATE ANTECEDENTI AI FATTI PREVISTI...
Edicolaweb
13 febbraio 2007

 

Ci giungono spesso e-mail di apprezzamento per gli scritti di Renucio Boscolo ma a volte anche critiche, tipo: "le quartine sono vaghe... le interpretazioni del giorno dopo..."

Come i lettori di Edicolaweb sanno, apprezziamo il lavoro di Renucio Boscolo e non vogliamo esimerci dal sottolinearlo ancora una volta.
Tutta l'opera di Boscolo ha date inconfutabili di pubblicazione ben antecedenti ai fatti previsti.
Descriviamo, ad esempio, quanto scritto nell'Almanacco di Nostradamus, nel 1997 per l'anno 1998, sull'evento di New York. Si tratta di una dimostrazione della censura operata contro Boscolo.
Immaginiamo che i soliti detrattori troveranno ancora altre occasioni, nonostante Renucio Boscolo ci offra le sue interpretazioni da oltre trent'anni, quando ancora nessun altro si metteva in Luce per spiegare le Centurie di Nostradamus.

Da pag. 74 dell'Almanacco 1998:

...Nonostante le Distanze tra la terra ed il cielo, come se non fossero distanze di millenni tra la Terra e un altro Mondo, ovviamente entro pochi decenni raggiunto dall'Umanità, e le schiere dei prossimi Ulissi spaziali. Poi in egual tempo la lettura binaria ci obbliga a considerare quale missioni e blitz siano da suscitare contro ogni minaccia di Effraym o tribù biblica che possa suscitare per opera degli stessi Sciti nell'area Medio Orientale, la reazione dell'Agglomerato Angloamericano contro ogni raid o blitz pauroso del terrorismo che potrà pioverci dal cielo. New York insegni col suo 747 abissato sotto le ombre di un attacco o altro che l'abbia colpito... per mano terroristica?
Prepariamoci dunque alle ciniche macchinazioni di chi userà tutti i mezzi per prendere il sopravvento sull'area Lunare Islamica, il tre volte grande nemico capace di suscitare rancore che porterà alla Grande Communicazione Araba allora poi farsi contro alle Nazioni Occidentali.
Questo è il grande disegno della Foy Punique che è da secoli vaticinata in chiaro, con doppie quartine, dall'inizio del Levante tuonerà l'onda della tromba della Diana di tale pestifera seduzione che arriverà sino alle sponde dal Tago, al Gange.
Conosciamo tali scenari e quindi non dubitiamo di come possa scivolare il mondo in tale collasso babilonico per chi anche in Occidente terrà negligentemente la porta aperta all'effusione, l'effu... sione, espansione sino a Sion... Israele!


a cura di Francesco Di Blasi

Adesso spieghiamo la quartina in modo chiaro, ma si tenga bene a mente cosa è stato scritto nel 1998, attacco terroristico a new york con aerei di linea (747) e successiva reazione angloamericana in medio oriente, un personaggio (BIN LADEN) diventerà il rè del terrore (TERRORISMO), colpirà dal TAGO al GANGE (quindi in un'area dal portogallo all'india) e grande sarà l'effusione di sangue, di conseguenza la mezzaluna muoverà guerra all'occidente.

La quartina delle torri gemelle e la più famosa in assoluto e di sicuro l'avrete già sentita nominare, vi ricordate "nell'anno 1999 al settimo mese, dal cielo arriverà un gran rè del terrore........prima e dopo marte regnerà" ?.

 

La quartina in questione è la 10.72 ed è stata già spiegata in parte su "nostradamus l'enigma risolto" del 1988, e poi successivamente come avete visto ripresa nell'almanacco del 1998, poi ad evento accaduto è stato possibile sapere in anticipo di un evento in un certo senso simile a MILANO, vi ricordate l'ereo nel pirellone ? la quartina infatti indicava anche milano (come da spiegazione del 1988).

 

CENTURIA  10  QUARTINA  72

 

L'an Mil(a)neuf cens nonante neuf sept mois

Du ciel viendra un grand Roy d' Effrayeur

Ressusciter le grand Roy d'Angol-mois

Avant-après Mars regner par Boneheur

 

TRADUZIONE

 

ANNO MILLESIMO, ANNO NUOVO = 2001 (MILAN-NUOVO) MILLE + ANNO NUOVO - NONANTE (NON PRIMA) DEL NEUF (NONO MESE) DAL CIELO ARRIVERA UN GRANDE (ROY D'EFFRAYEUR) =ROYD=RAYD=ATTACCO SPAVENTEVOLE (RESSUSCITER LE GRAND ROY) = RISVEGLIERA IL GRANDE CAPO ANGLO-AMERICANO, DA QUESTO LA GUERRA SI FARA D'ANTICIPO.

 

ADESSO PASSIAMO ALLA TRAGEDIA DEL PIRELLONE

 

Riprendiamo la prima riga della 10.72

L'an Mil(a)neuf cens nonante neuf sept mois

 

Milano (di) nuovo - non prima (di) nuovi sette mesi

 

11 Settembre 2001 New York + sette mesi (esatti) 18 aprile 2002 Milano grattacielo  pirelli, la stampa nomina questo evento come un altro 11 settembre, visto l'analogia dell'aereo nella torre del grattacielo come a new york, sebbene in forma estremamente ridotta.

 

Ora continuiamo con l’estrazione

 

Nella terza riga è perfettamente celata la parola ANDROYD = ANDROIDE = ROBOT UMANO

Ressusciter le grAND ROY D'Angol-mois   E NELLA QUARTA RIGA  Avant-après Mars regner par Boneheur

Quindi si parla di un  ROBOT UMANO (UNA SONDA) mandato su MARTE, questo è l’inizio dell’avventura ed esplorazione marziana, infatti MARTE susciterà (res-SUSCITER) sempre più interesse in campo scientifico.  

Nel 1997 inizia la così detta ERA-ORA MARZIANA,che porta per la prima volta sul suolo un robot di nuova generazione il"PATHFINDER" Da all'ora la corsa verso il pianeta rosso incomincia ad acquistare sempre di più interesse per la curiosità di scoprire anche la presenza di possibili presenze di acqua nel sottosuolo.
Ricerca che da allora non si è più interrotta, quindi è da intendersi che il "prima e dopo " Marte entrerà a far parte dell'inconscio terrestre, con tutte le influenze, positive-negative che il pianeta ci trasmette.
Marte purtroppo rappresenta anche la GUERRA ,che da allora si trasforma sempre di più in forme estreme come "bliz" kamikaze (uomini,donne,bambini)che si fanno saltare in aria imbottiti di esplosivo.
Come si può vedere i significati sono molteplici, ma tutti giusti,non escudendo perfino il (RESSUSCITER L'ANDROYDE) che qualcuno ,molti e molti secoli fa aveva già visto e forse anche adoperato....

 

Il Mars Global Surveyor arriva sul pianeta rosso il giorno 11 settembre 1997, e guarda caso l’attacco alle torri e proprio il giorno 11 settembre.

 

Ora se mettessimo la quartina così sarebbe già più chiara

 

Ressusciter le grand Roy d'Angol-mois

Avant-après Mars regner par Boneheur

L'an Mil(a)neuf cens nonante neuf sept mois

Du ciel viendra un grand Roy d' Effrayeur

Ressusciter le grand Roy d'Angol-mois

Avant-après Mars regner par Boneheur

 

DEI ROBOT SU MARTE – 11 SETTEMBRE 1997 (Global Surveyor) – 4 LUGLIO 1997 (Pathfinder) (Sojourner)

INIZIA L’ERA MARZIANA E IL DIO MARTE REGNERA’ – (riprende l’invio di robot su marte e il dio della guerra regnerà)

MILLENNIO ANNO NUOVO (2001) NON PRIMA DEL NONO MESE – DI NUOVO (11) SETTEMBRE (neuf sept) (97)

DAL CIELO ARRIVERA UN GRANDE RAYD – DAL RE’ DEL TERRORE  (Bin Laden e il Terrorismo islamico)

RISVEGLIERA IL GRANDE CAPO ANGLO-AMERICANO,

DA QUESTO LA GUERRA SI FARA D'ANTICIPO.

MILANO (di) nuovo - non prima (di) nuovi sette mesi  (18 aprile 2002) (evento simile alle twin tower)

 

Ora incominciamo a ragionare

La lettura accessibile a tutti della prima riga dà la data 1999, data che si colloca a metà tra gli eventi del 97 (marte) e 2001 (twin tower), dal 1999 guardiamo indietro di 2 anni (prima) al luglio/settembre 1997 e poi guardiamo avanti di 2 anni (dopo) al settembre 2001,  quindi dal 1999 avremo il “PRIMA E DOPO MARTE REGNERA’   dal 1997 con l’esplorazione marziana e dal 2001 con il terrorismo e kamikaze,guerra etc.. etc.., questi 2 eventi hanno la data concomitante 11 SETTEMBRE.

Ora guardiamo a  neuf sept mois, il nono e settimo mese (settembre e luglio) sono i mesi in cui arrivano i robot su marte, e neuf sept – 97 è l’anno di arrivo, poi neuf sept mois diventa il nono mese (neuf … mois) per le torri gemelle, ed in seguito -  neuf sept mois – (di) nuovo sette mesi per la tragedia del pirellone.

Spero che questo sia per tutti un chiaro esempio di come sia possibile nascondere parole e significati all’interno di altre parole (la vera essenza del verbo), ed al tempo stesso dopo quasi 500 anni trovare un riscontro effettivo negli eventi che abbiamo vissuto e che stiamo vivendo, perché siamo anche stati testimoni e spettatori di ciò che è accaduto quel fatidico giorno 11 settembre, boscolo lo aveva già anticipato nel suo almanacco del 98, e forse molta gente non ha dato peso a queste parole, se ne è dimenticata o forse a fatto come gli struzzi ficcando per bene la testa sottoterra pur di non stare a sentire…..

 

Ora passiamo ad una storia poco conosciuta riguardante le torri

(fonte – Vito M.)

Boscolo negli anni 70/80 è stato invitato negli stati uniti quale maggior esperto di nostradamus, durante il suo soggiorno ha pubblicato x gli stati uniti un libro “KEY TO THE FUTURE (1982)” durante la sua permanenza ha avuto un DEJA-VU, ma prima di raccontarlo riguardiamo un attimo l’almanacco del 1998 “New York insegni col suo 747 abissato sotto le ombre di un attacco o altro che l'abbia colpito... per mano terroristica?”, se avete seguito il discorso noterete che non troviamo riferimenti a NEW YORK (però per new york si possono ricavare indicazioni da una quartina collegata, la 1.87) ed al 747 allusivo agli aerei di linea (american arilines), proprio il 747 fa parte del DEJA-VU, Boscolo aveva visto nel suo deja-vu l’arrivo degli aerei e le torri gemelle crollare, con l’uscita del suo libro, boscolo voleva mettere in copertina le torri che crollavano, ma siccome l’immagine era troppo dura per l’epoca, dopo varie insistenze da parte di boscolo verso l’editore si decise di mettere in copertina la bandiera americana a brandelli ed un aquila in volo, la bandiera sulla copertina del libro è molto simile alla bandiera ritrovata a GROUND ZERO dopo l’attentato alle twin tower, poi sulla copertina vediamo un’aquila in volo e proprio la compagnia AMERICAN AIRLINES tiene sullo stemma un’aquila in volo in mezzo a due enormi A , l’aereo american airlines 11 fù proprio il primo a schiantarsi sulle torri.

 

31 dicembre 2008

 

VIETATA QUALSIASI RIPRODUZIONE DEGLI ARTICOLI SENZA CITARE LA FONTE

Per chi volesse è disponibile il gruppo su Facebook (clikka sul logo/immagine)

 

Se ci fossero problemi di collegamento segnalatelo in libro ospiti

Visitatore dal 1 gennaio 2009

Clikka sull'immagine per leggere gli articoli

DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DISPONIBILE IL NUOVO ALMANACCO SU EDICOLAWEB
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
DOPO L'EPILOGO DI GHEDDAFI
COSA GUARDA LA SFINGE ?
COSA GUARDA LA SFINGE ?
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
IL FRONTESPIZIO DEL TRIOMPHO
ZONA ENIGMA
ZONA ENIGMA
QUANDO SI DICE IL CASO...
QUANDO SI DICE IL CASO...
LA VISIONE DIVINA
LA VISIONE DIVINA
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
WELLFARE GLOBALE E CRISI PLANETARE
PROVE ECLATANTI
PROVE ECLATANTI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
ALL'ORIZZONTE DELLA LEGA-LIGA, IL DOPO BOSSI
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
L’ANNO DEI CONI E CONIGLI CIGLI VULCANICI E DELLA PAURA
IL VERO SOMMO PASTORE
IL VERO SOMMO PASTORE
L'ANTICRISTO
L'ANTICRISTO
L'ANNIBALICA FURIA
L'ANNIBALICA FURIA
IL COMPUTER PORTATILE
IL COMPUTER PORTATILE
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
CHI DESMONTA DAL COLLE ?
LO TSUNAMI ATLANTICO
LO TSUNAMI ATLANTICO
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
IL DRAGONE BELLICO DELL'APOCALISSE
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
MAL(EDICT)UM PUNICUM !
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
LIBIA/EGITTO/TUNISIA/ALGERIA... - VISO A VISO CON L'ORIENTE
IL TERREMOTO A MORTARA
IL TERREMOTO A MORTARA
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
SCENARIO SISMICO 2010/2011 ?
EGITTO - SCENARI 1981-2011
EGITTO - SCENARI 1981-2011
ALMANACCO 2011
ALMANACCO 2011
IL SIRE DE QUARTA
IL SIRE DE QUARTA
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
NELL'ANNO DEL CONIGLIO
LA MAPPA DEI SEI SOLI
LA MAPPA DEI SEI SOLI
CROP DI POIRINO
CROP DI POIRINO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
LA MORTE DEL GRANDE PONTEFICE POLACCO
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL TEMPO CHE RESTA PER SILVIO E FINI ?
IL PROVVEDITORE
IL PROVVEDITORE
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
SINDONE - IL VOLTO NASCOSTO
LE IDI DI MARZO
LE IDI DI MARZO
SINDONE - L'INCENDIO
SINDONE - L'INCENDIO

Breve cronologia del Triompho

LE LETTERE DI FATIMA
LE LETTERE DI FATIMA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
UN ALTRO SOLE E UN'ALTRA TERRA
LA NUOVA LEPANTO
LA NUOVA LEPANTO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
UNA LETTERA DI SIGISMONDO
L'EBREO ILLUMINATO
L'EBREO ILLUMINATO
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
CHI È SIGISMONDO FANTI ?
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ?  UNA BOUTADE !
LA FINE DEL MONDO NEL 2012 ? UNA BOUTADE !
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
IL GIORNO DELLA SUPERNOVA
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
LA GRANDE TRIBOLAZIONE
ARTICOLO SU LEPANTO
ARTICOLO SU LEPANTO
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
NOSTRADAMUS E IL MITO DELLA FENICE
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
IL FANTAMONDO DI SIGISMONDO FANTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI
LAMA INCAICO PACHAKUTI